Alexx Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Ragazzi una domanda, come faccio a far vedere al viwer di rFactor la megane? Quando gli dico di caricare il file veh lo carica ma non visualizzo nulla...qualcuno ha idea su cosa devo fare di preciso? Grazie.
Cigno Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Devi avere il Mod installato, altrimenti non t carica il modello 3d Se cerchi infatti d caricarla da una cartella ad esempio sul desktop non la vedrai mai.
Alexx Posted May 29, 2006 Author Posted May 29, 2006 Devi avere il Mod installato, altrimenti non t carica il modello 3d Se cerchi infatti d caricarla da una cartella ad esempio sul desktop non la vedrai mai. Grazie per la risposta Cigno, ora sono a questo problema: Ho installato il gioco nel pc dell'ufficio, ho installato il mod, ho cpiato il viewer nella cartella del megane mod, ed apro il file VEH col viewer. A questo punto mi visualizza il modello 3d ma non mi visualizza le texture. Come mai?.Mi visualizza la vettura completamente bianca, mentre il pilota e le scritte sui vetri li vedo giusti. Grazie e scusate la rottura.
Cigno Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 non c'era bisogno d copiarlo dentro alla cartella Megan
Recommended Posts