Guest Scriabin Posted May 28, 2006 Posted May 28, 2006 (edited) IO IO ^^ Dai che comincio a prenderci la mano col dfp...i prossimi campionati mi iscrivo anche io Edited May 28, 2006 by Scriabin
ZOT Posted May 29, 2006 Author Posted May 29, 2006 IO IO ^^ Dai che comincio a prenderci la mano col dfp...i prossimi campionati mi iscrivo anche io Ok ....allora !!! Fai un po' di punti eh !!!
Guest Scriabin Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 (edited) IO IO ^^ Dai che comincio a prenderci la mano col dfp...i prossimi campionati mi iscrivo anche io Ok ....allora !!! Fai un po' di punti eh !!! Ecco...se mi passassi un setup decente ^^ Per ora sono fermo a 1 e 41....ho visto extraterrestri andare a 1 e 37 PS: ah dimenticavo, dimmi con che numero gareggi di solito...cosi' non facciamo confusione Edited May 29, 2006 by Scriabin
ZOT Posted May 29, 2006 Author Posted May 29, 2006 Ecco...se mi passassi un setup decente ^^ Per ora sono fermo a 1 e 41....ho visto extraterrestri andare a 1 e 37 PS: ah dimenticavo, dimmi con che numero gareggi di solito...cosi' non facciamo confusione Con la 47 verde pisello (na sciccheria ) Se mi dai un indirizzo email ... se riesco domattina te lo passo , dopo mi e' impossibile perche' parto
Guest Scriabin Posted May 30, 2006 Posted May 30, 2006 Ecco...se mi passassi un setup decente ^^ Per ora sono fermo a 1 e 41....ho visto extraterrestri andare a 1 e 37 PS: ah dimenticavo, dimmi con che numero gareggi di solito...cosi' non facciamo confusione Con la 47 verde pisello (na sciccheria ) Se mi dai un indirizzo email ... se riesco domattina te lo passo , dopo mi e' impossibile perche' parto Sto rientrando adesso non fate caso all'ora :whistling: puoi spedire a skryabin@libero.it cosi' provo il tuo di setup...io col mio non scendo sotto al muro dell'1 e 40 nel giro secco come BL. Ci vuole concentrazione su sto circuito, e parecchia :oo: :ambu:
Zio Pino Posted May 30, 2006 Posted May 30, 2006 ciao ragazzi ho appena installato rFctor e Megane se ci fosse la possibilit
Guest nickname Posted May 30, 2006 Posted May 30, 2006 ciao ragazzi ho appena installato rFctor e Megane se ci fosse la possibilit
Zio Pino Posted May 30, 2006 Posted May 30, 2006 [ Potresti sostituire me nel gruppo B, io corro con il numero 60 team RSDG. certo! volentieri! senza pretese per
Recommended Posts