Jump to content

Problemino con la 099


Guest RedAce#21

Recommended Posts

Guest RedAce#21

Premetto che un amico con l'ADSL mi ha scaricato questa versione, ma me l'ha messa in un cd già scompattata (come se fosse installata sul cd): lancio il gioco, ma qualsiasi auto scelga, dopo aver premuto race o car setup, mi dà lo stesso errore: Access violation at address 32665A01 in module 'CC3260MT.DLL'. Read of address F8F40A44

Appare una finestrella di Windows con l'icona del cerchio rosso con dentro una croce bianca e poi tutta quella pappardella... :blink:

Non so se l'errore è anche salvato nel log file, non ho ancora guardato :unsure:

Da che può dipendere? :huh:

:bye:

Link to comment
Share on other sites

ma lo hai copiato tutto sul tuo disco fisso, vero? non è che lo fai partire da cd, vero :)? Comunque se lo hai copiato sull'hd devi togliere a tutti i files il "solo lettura". Cioè, seleziona l'intera cartella di netKar, poi tasto destro, proprietà, e togli il "solo lettura".

ciau

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

dunque vediamo se ho capito bene tu vorresti far girare il programma direttamente dal CD, non credo sia possibile. Ti consiglio di creare una cartella e di nominarla "netKar099namie" poi la apri e ci copi dentro tutti i tuoi bei failetti che il tuo amico t'ha messo sul CD poi all'interno della cartella clikki con il tasto destro sul file eseguibile "netKar" e lo invii al desktop e poi da li' lanci il programma...il gioco è fatto, almeno spero :)

Edito per dire che Puck ha ragione da vendere....m'ero dimenticato del "sola lettura"....imperdonabile :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest Pugaciov

cmq secondo me è meglio se ti fai mettere sul cd direttamente il setup che lo estrae da solo

non si sa mai..

;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Franky_Panetta
cmq secondo me è meglio se ti fai mettere sul cd direttamente il setup che lo estrae da solo

non si sa mai..

;)

Già...

..."credo" che cmq il file autoestraente inserisca dei file di sistema nella cartella winzozz.

...###### anche questa? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

no non installa niente su windows. è standalone.

è probabile che devi eliminare il pilota dalla cartella drivers e fare uno nuovo

Link to comment
Share on other sites

Guest RedAce#21

Tombola! :winner:

Grazie a tutti per le risposte, ma aveva ragione Puck: bastava togliere il tick a sola lettura in tutti i files et voilà! Ora funziona tutto!

Grazie grazie grazie :clap: :birra: :birra: :birra:

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.