Guest Boa74 Posted May 25, 2006 Posted May 25, 2006 Forse se ne e' gia' parlato, perdonatemi, ma non ritrovo la soluzione a un problema della AI di GTR. Praticamente superata una certa lunghezza di gara, l'AI comincia a rallentare il passo in maniera esagerata, tipo 6-8 secondi al giro. Nel PLR c'e' una voce che comanda questa funzione, ma non ricordo piu' qual'e'. E una di quelle cose che mi prometto sempre di sistemare ma non lo faccio mai fino a dimenticare pure dove mettere le mani. Il problema si manifesta sulle 24h (o 12h se le dimezzate e cosi' via). Una gara normale al 50% o meno non dovrebbe dare questo tipo di intoppo. Grazie in anticipo a chi ricorda questo piccolo bug.
Guest ingaer Posted May 26, 2006 Posted May 26, 2006 Forse se ne e' gia' parlato, perdonatemi, ma non ritrovo la soluzione a un problema della AI di GTR. Praticamente superata una certa lunghezza di gara, l'AI comincia a rallentare il passo in maniera esagerata, tipo 6-8 secondi al giro. Nel PLR c'e' una voce che comanda questa funzione, ma non ricordo piu' qual'e'. E una di quelle cose che mi prometto sempre di sistemare ma non lo faccio mai fino a dimenticare pure dove mettere le mani. Il problema si manifesta sulle 24h (o 12h se le dimezzate e cosi' via). Una gara normale al 50% o meno non dovrebbe dare questo tipo di intoppo. Grazie in anticipo a chi ricorda questo piccolo bug. Finalmente qualcuno che ha il mio stesso problema!Io da sempre ce l'ho tanto che ho smesso per un p
Guest Boa74 Posted May 26, 2006 Posted May 26, 2006 E' possibile disabilitare il consumo delle gomme solo della AI? Settando nel PLR la riga inerente all'adattamento della AI nei confronti del giocatore non forzano i tempi? Cmq sapevo che per auto add-on e piste aggiuntive il problema era inverso: le auto si fermano a cambiare le gomme e rimangono poi senza benzina.
TopGun Posted May 26, 2006 Posted May 26, 2006 E' possibile disabilitare il consumo delle gomme solo della AI? Settando nel PLR la riga inerente all'adattamento della AI nei confronti del giocatore non forzano i tempi? Cmq sapevo che per auto add-on e piste aggiuntive il problema era inverso: le auto si fermano a cambiare le gomme e rimangono poi senza benzina. Non so se si pu
Guest Boa74 Posted May 27, 2006 Posted May 27, 2006 Ok, grazie provero' disabilitando il consumo gomme anche se ultimamente il mio GTR da parecchie noie il menu del controller da oggi compare sulle altre schermate a mo' di sovraimpressione, il FiaGT 2004 crasha e il World GT non si installa perche' secondo l'installer non ho GTR. E pensare che lo comprai in Germania appena uscito... penso che con l'uscita del 2 mi togliero' anch'io lo sfizio di bruciarlo
Recommended Posts