AI in economy run - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Boa74
Posted

Forse se ne e' gia' parlato, perdonatemi, ma non ritrovo la soluzione a un problema della AI di GTR.

Praticamente superata una certa lunghezza di gara, l'AI comincia a rallentare il passo in maniera esagerata, tipo 6-8 secondi al giro.

Nel PLR c'e' una voce che comanda questa funzione, ma non ricordo piu' qual'e'. E una di quelle cose che mi prometto sempre di sistemare ma non lo faccio mai fino a dimenticare pure dove mettere le mani.

Il problema si manifesta sulle 24h (o 12h se le dimezzate e cosi' via). Una gara normale al 50% o meno non dovrebbe dare questo tipo di intoppo.

Grazie in anticipo a chi ricorda questo piccolo bug.

Guest ingaer
Posted

Forse se ne e' gia' parlato, perdonatemi, ma non ritrovo la soluzione a un problema della AI di GTR.

Praticamente superata una certa lunghezza di gara, l'AI comincia a rallentare il passo in maniera esagerata, tipo 6-8 secondi al giro.

Nel PLR c'e' una voce che comanda questa funzione, ma non ricordo piu' qual'e'. E una di quelle cose che mi prometto sempre di sistemare ma non lo faccio mai fino a dimenticare pure dove mettere le mani.

Il problema si manifesta sulle 24h (o 12h se le dimezzate e cosi' via). Una gara normale al 50% o meno non dovrebbe dare questo tipo di intoppo.

Grazie in anticipo a chi ricorda questo piccolo bug.

Finalmente qualcuno che ha il mio stesso problema!Io da sempre ce l'ho tanto che ho smesso per un p

Posted

La soluzione del problema

Guest Boa74
Posted

E' possibile disabilitare il consumo delle gomme solo della AI?

Settando nel PLR la riga inerente all'adattamento della AI nei confronti del giocatore non forzano i tempi?

Cmq sapevo che per auto add-on e piste aggiuntive il problema era inverso: le auto si fermano a cambiare le gomme e rimangono poi senza benzina.

Posted

E' possibile disabilitare il consumo delle gomme solo della AI?

Settando nel PLR la riga inerente all'adattamento della AI nei confronti del giocatore non forzano i tempi?

Cmq sapevo che per auto add-on e piste aggiuntive il problema era inverso: le auto si fermano a cambiare le gomme e rimangono poi senza benzina.

Non so se si pu

Guest Boa74
Posted

Ok, grazie provero' disabilitando il consumo gomme anche se ultimamente il mio GTR da parecchie noie il menu del controller da oggi compare sulle altre schermate a mo' di sovraimpressione, il FiaGT 2004 crasha e il World GT non si installa perche' secondo l'installer non ho GTR.

E pensare che lo comprai in Germania appena uscito... penso che con l'uscita del 2 mi togliero' anch'io lo sfizio di bruciarlo :asd: