Dinofly Posted May 25, 2006 Posted May 25, 2006 (edited) Prezzo massimo 130 euri. Ovviamente intendo quello rosso con corona di pelle. Edited May 25, 2006 by Dinofly
Guest Kimi-Ale Posted May 25, 2006 Posted May 25, 2006 Io ne ho uno e sto cercando di venderlo. Ha 2 anni ed
Dinofly Posted May 26, 2006 Author Posted May 26, 2006 (edited) Non me ne intendo abbastanza di elettronica per mettere a posto i connettori... Inoltre la pallina da squash mi suona un po' male... non esistono pezzi di ricambio? Per il resto Edited May 26, 2006 by Dinofly
Guest Boa74 Posted May 26, 2006 Posted May 26, 2006 Anch'io uso la pallina da squash (punto giallo della Dunlop) e ti diro' che e' una gran bella trovata. La molla originale (mentre scrivo ce l'ho sulla scrivania) e' comunissima, proprio nulla di speciale ed e' troppo tenera considerando la poca corsa del pedale. Se la vuoi ripristinare basta che ne trovi una larga 1.5cm e lunga 4cm. Con la pallina hai il pedale molto piu' somigliante a un freno vero, per bloccare devi pestare di brutto ed e' praticamente indistruttibile.
Guest Kimi-Ale Posted May 26, 2006 Posted May 26, 2006 Non me ne intendo abbastanza di elettronica per mettere a posto i connettori... Inoltre la pallina da squash mi suona un po' male... non esistono pezzi di ricambio? Per il resto
Dinofly Posted June 16, 2006 Author Posted June 16, 2006 Acquistato su ebay, in perfette condizioni, a 92 euro.
Recommended Posts