Guest TheOne Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 Ciao a tutti, volevo comunicare a tutti i non-iscritti al campionato ( che magari non guarderanno spesso la sezione dedicata) che stasera il gruppo A del megane trophy CUP corre sulla pista di Sandown (australia) (1.01). Due piloti purtroppo non possono correre quindi se qualcuno vuole aggiungersi a noi come wild car pu
Guest Scriabin Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 Io potrei partecipare, pero' la mia macchina e' letteralmente wild (selvaggia) visto che c'ho il dfp da 24 ore Se mi date un time di riferimento, caso mai evito... Intanto provo la sandown
Guest TheOne Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 Io potrei partecipare, pero' la mia macchina e' letteralmente wild (selvaggia) visto che c'ho il dfp da 24 ore Se mi date un time di riferimento, caso mai evito... Intanto provo la sandown beh, il gruppo
Guest Scriabin Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 (edited) bee' c'ho un personale di 1.12:20.......ma col gamepad sigh metti 2 secondi piu' lento, tanto per far presenza va bene posso provare ahm, per la sportivita' non ci sono problemi, nessun problema con chi mi dovra' doppiare ^^ PS...uhm sto circuito cmq penso c'abbia un buggettino che ti permette di guadagnare 8 decimi a giro almeno (ma sono prove fatte col gamepad) tagliando quella specie di chicane subito dopo la prima curva. Ovviamente non e' permesso ciusto? Edited May 24, 2006 by Scriabin
Guest TheOne Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 (edited) nessuno ti vieta di correre col pad ( come faccio io) bene, un sostituto l'abbiamo trovato, ora ne serve un altro. Ovviamente non Edited May 24, 2006 by TheOne
Guest Scriabin Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 nessuno ti vieta di correre col pad ( come faccio io) bene, un sostituto l'abbiamo trovato, ora ne serve un altro be' senza traction control non ci riesco col gamepad per cui meglio col dfp ^^ cmq ora?server?password? meglio se in PM immagino....
antbus67 Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 Posso provare anch'io... Sperando di non combinare troppi guai Ciao.
Guest TheOne Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 bene, abbiamo trovato i due piloti per tutto il resto usate il subforum
Guest spreng Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 (edited) Servono anche altri 2 perch Edited May 24, 2006 by spreng
Recommended Posts