Dinofly Posted May 23, 2006 Posted May 23, 2006 Salve a tutti. Cerco un sedile per fare una postazione di guida, magari in pelle. Fatemi le vostre proposte.
Guest polstrada Posted June 4, 2006 Posted June 4, 2006 ciao io posso aiutarti. posso procurartelo Scocca: Carbon/Kevlar Rivestimento: pelle Colori rivestimento: nero, rosso o personalizzato Supporti laterali: alluminio Colori scocca: Carbon/Kevlar oppure Scocca: vetroresina Rivestimento: pelle Colori rivestimento: nero, rosso o personalizzato Supporti laterali: alluminio o nero Colori scocca: argento met. - nero met. possibilit
Cigno Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 (edited) ciao io posso aiutarti. posso procurartelo Scocca: Carbon/Kevlar Rivestimento: pelle Colori rivestimento: nero, rosso o personalizzato Supporti laterali: alluminio Colori scocca: Carbon/Kevlar oppure Scocca: vetroresina Rivestimento: pelle Colori rivestimento: nero, rosso o personalizzato Supporti laterali: alluminio o nero Colori scocca: argento met. - nero met. possibilit Edited June 5, 2006 by Cigno
Guest polstrada Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 l'abito non fa il monaco!!! NONOSTANTE MI ABBIANO "MANGIATO" 15 PUNTI SULLA PATENTE IN 1 VOLTA e me ne rimangono cos
Guest polstrada Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 : ahahahaha mi fai morire! forse dallo sfasciacarrozze trovi sedile e volante della panda 30 a buon prezzo!!!!!!!!!!!! : ATTENZIONE A TEMA :grin: :grin: :laughing: :w00t: ahahahahahaahAHAHAHAHAHAHAHA :grin: :grin: :grin:
Recommended Posts