Jump to content

Netkar PRO gruppo 1 gara 3


Guest mattxxx

Recommended Posts

Guest Moldu

Della gara cosa dire:

In qualifica dopo 2 giri tirati (1.01.1xx) mentre cambio gomme alla macchina vengo centrato da quanlcuno che fa retromarcia mentre cerca il suo box (un altro fenomeno).Dopo 10 minuti (per mettere a posto i danni) appena finisco il giro di lancio CONNECTION LOST (grande Stefano!!!!!ollleeee!!!!)

Esco,rientro e a 2 minuti dalla fine faccio un 1.00.6xx che mi permette di partire 3

Edited by Moldu
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zym

    5

  • enrylanz

    1

  • Poncia

    1

  • kommando

    1

Top Posters In This Topic

Guest LoZingaro

Moldu potresti scrivere un libro dopo stasera :P

comunque penso che stefano stia lavorando....in giro nel mondo con i nostri soldi :mad1:

forse sta cercando il diario di aggiornamento :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest max 2

Nitro mannaggia ti sei dimenticato che ero io secondo finche nn mi si e' spenta la macchina lol.

a perte gli scherzi bravi tutti.

Parto seocndo e lo rimango fino a meta' gara, zym e' imprendibile e quelli dietro girano leggermente + piano, cosi riesco a prendere 3-4 secondi di vantaggio, all'uscita della prima curva il famoso dosso mi fa girare... zop doppio testacoda e si spegne la macchina.... riparto e lascio sfilare david e nitro, ma in accellerazione mi passa anche un quinto. Faccio fatica a riprendere il passo perche' nervoso visto lo sbaglio, ma riesco cmq a tenere ruota di quello davanti a me. (un attimo di perplessita' perche' sul traguardo vedevo david davanti a me e nn la macchina che avevo davanti).

Pocomale se fosse stato un doppiato girava forte lol, cmq sbaglia all'ultima curva cosi riesco ad avere strada libera, recupero un po' su quelli davanti e miracolosamente david sbaglia. Cosi mi trovo subito dietro di lui e negli ultimi giri provo di tutto, ma non riesco a passarlo.

Urco con che erroraccio che ho fatto.... seno' il sec posto non me lo toglieva nessuno oggi :(

Link to comment
Share on other sites

...sar

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

Ci sono anche io :P

In qualifica una marea di problemi: dopo aver fatto il mio pb (1:02 basso) mi crasha al desktop il gioco :??: . Rientro e rifaccio un giro di qualifica, ma alla fine di quello mi esce connection lost. Entro una terza volta, faccio un giro scandaloso (1:04 alto) ma mi da un altro connection lost!! Rientro per la terza volta poco prima che la gara parta (a me segna 150 secondi alla partenza, agli altri solo 30..), vado in griglia in ultimissima posizione e parto quando parte quello davanti a me.

A parte il lag clamoroso in partenza (assisto anche a tutti gli incidenti che sono stati scritti), per il resto non ho problemi di connessione: faccio la gara sul mio passo (molto lento :getlost: ...)con l'unico intento di arrivare in fondo. Alla fine la sorpresa della classifica finale, che mi fa risultare doppiato (pur non avendo subito alcun doppiaggio!!).

Una gara che piu' che una gare e' stato un calvario... speriamo nella prossima (e nella patch ovviamente!!)

Link to comment
Share on other sites

Guest mattxxx

Purtroppo ragazzi non so che dirvi.. avevo anche chiuso i dedicati di rfactor prima di lanciare il server per le quali e per la gara... Praticamente non so.. se in 15 si ha lag con 15 mb di banda (1 mb di banda a testa lol) non so proprio cosa dire... Speriamo e confidiamo nel lavoro di kunos and co che sicuramente sapranno come risolvere i problemi e farci divertire

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.