Guest andres Posted May 22, 2006 Posted May 22, 2006 vorrei partecipare ha qualche campionato,ma non so dove cercarlo se ce qualcuno che mi puo aiutare sarei felicissimo.anche perche non si puo correre on line nei server che trovi nel gioco troppa gente che non sa giocare che corre solo per disturbare gli altri.vi racconto quello che mi e successo in una gara a spa(partiamo dal presuposto che non sono un campione ma me la cavo abbastanza e la cosa che mi interessa di piu e divertirmi con altra gente)parto 8 dalla griglia dopo un paio di giri me la stavo combattendo con i primi tre,sapete cosa e successo stavo superando il terzo ed ecco che lui mi da una sportellata e mi butta fuori,e per questo che cerco campionato serio dove la corettezza e la prima cosa,puo anche3 succedere che uno si tocchi ma che e premeditato noo.grazie e scusate se sono stato lungo
Guest Dust Posted May 22, 2006 Posted May 22, 2006 Ciao, hai postato pero nella sezione sbagliata, cmq credo che il periodo non sia molto positivo per quanto riguarda i Champ, credo che molti volgeranno al termine a breve, ti consiglio di fare qualche giro sui forum dei vari champ cosi hai la possibilit
Recommended Posts