Jump to content

URGENTE calssifica e divisione gruppi


Guest max 2

Recommended Posts

Guest david.off

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Edited by david.off
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zym

    7

  • enrylanz

    1

Guest max 2

scusa matxxx se te lo dico, e voglio essere costruttivo, ma qui le cose proprio non vanno.

Non vanno perch

Link to comment
Share on other sites

Guest mattxxx

Guarda.. se tu conoscevi gli export di netkar PRO prima della sua uscita, conoscevi come funzionava il multy, conoscevi proprio alla perfezione questo simulatore con tutti i problemi che ha ti lascio il posto tranquillamente..

Ora, le classifiche funzionano, dopo la fine del gruppo 2 verranno rese pubbliche tutte aggiornate.. se invece di scrivere 10 minuti fa cliccavi su classifiche vedevi che funzionava.. ora l'ho tirato giu per poter mettere anche quello del gruppo di stasera.

Evidentemente non sai quanta gente gira dietro f1career, ma non te ne immagini quanta.

Eviti join lag? Spiegami come fare.. il gioco crasha 1000 e 1 volte a parecchi utenti.. vuoi vietare di rientrare e correre le quali in 2?

Mah.. io certi atteggiamenti non li capisco... continuo a non capirli... quando va tutto bene tutti grandi, quando va male per

Link to comment
Share on other sites

Guest max 2

Mattxxx non sparo a zero e non voglio offenderti, ma quello che ho detto e' vero.

sei un grande dal punto di vista che ti sbatti, ma il champ ammettilo che ha avuto dei grossi problemi.

faccio solo un esempio e poi sto zitto.

le news del sito... bhe dai aggiornate con gara 1 girone 1 e 2 e gara due girone due.... manca comunicazione e la gente si sente lasciata allo sfascio.

spero tu non ti offenda e la prendi come critica costruttiva.

Link to comment
Share on other sites

Guest mattxxx

Mah.. non so se il sito possa rispecchiare se la gente se diverte o meno.. il campionato ha avuto grossi problemi.. si

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

Ma stasera si corre o no? io non ho ricevuto nessuna email di convocazione e non c'e' nessun topic sul forum.... :doubt:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.