Jump to content

Netkar PRO the Championship gruppo 3


Guest mattxxx

Recommended Posts

Guest mattxxx

Attesa per oggi la seconda gara del gruppo 3 del netkar pro the championship

mail di partecipazione inviata, chi non la ricevesse postasse pure qui.

teniamo qui tutte le discussioni relative a pregara e dopogara

ci vediamo alle 21 sul canale #f1career di irc

Link to comment
Share on other sites

Guest RickAle

Scusate

Io sono del gruppo tre, ho ricevuto una email che ero del gruppo due, pensavo di essere ancora nel tre er alcune ragioni ignote, il mio cervello a volte non pensa. Comunque non vi era nessuna classifica per ricordare che eravamo stati promossi e in conclusione mi sono perso la corsa 2.

Ora sono in attesa per vedere se posso correre la corsa in gruppo3 ma non vedo server , non ho ricevuto una email e non so a che punto siamo.

In poche parole secondo cosa dite ricevo un feed back negativo perche' non ho partecipato alla corsa??

Spiegatemi e fatemi correre per favore, mi sono allenato tutta la settimana per niente?

Non ho ricevto risposte ai miei post sembro ignorato.

Ciao

Rick

Link to comment
Share on other sites

Guest mattxxx

No rick vai tranqui..

Tu eri nel gruppo 2, siccome non hai corso per ragioni ignote o come hai spiegato perche non te ne sei accorto potevi correre in g3, ma non essendosi svolta la gara per problemi di partecipazione...

Quindi in pratica tu passi in g2 automaticamente... il feedback negativo si intende.. era per chi si

Link to comment
Share on other sites

Guest RickAle

Grazie per rispondermi, ma purtroppo mi sono perso una gara....

Staro piu attento allora grazie

Ciao

Rick

Link to comment
Share on other sites

Guest cuky71

Io sono del gruppo 3 e ieri sera ero da solo sul server x la gara quando dopo 10 minuti il server cede e scompare anche dalla lista, ora vorrei sapere se e quando si recupera e con la stessa pass?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

..io ho ricevuto la convocazione per la seconda gara del gruppo 3... ma avevo gia partecipato alla seconda del gruppo 2 il venerdi'... mi sarebbe piaciuto correre nuovamente!!! :-))

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.