Proposta: la 24 Ore di Le Mans - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Proposta: la 24 Ore di Le Mans

Recommended Posts

Posted

Come mi piacerebbe!

Ovviamente per

Guest mattxxx
Posted

E' esatto come sempre come dice max_A, ma penso che Nicola facesse una proposta con tanti se e ma, per capire se realmente

Guest Faby_BKL
Posted

Sinceramente la prospettiva del cambio pilota non mi interessa... correre 60 minuti e poi farmi 60 minuti a guardare la gara non rientra tra i miei sogni proibiti...

Preferisco di gran lunga 72 minuti a x20 o qualcosa del genere.

Sono un egoistone lo so... ;-)

Guest Space Marine
Posted

Sinceramente la prospettiva del cambio pilota non mi interessa... correre 60 minuti e poi farmi 60 minuti a guardare la gara non rientra tra i miei sogni proibiti...

Preferisco di gran lunga 72 minuti a x20 o qualcosa del genere.

Sono un egoistone lo so... ;-)

Tranquillo che quei 60 minuti non li passi a guardare ma a riposarti prima dei tuoi successivi 60 minuti... :P

Guest spreng
Posted

Che ne dite di fare una serie apposta con le Proton, le PCC, McLaren e se uscissero presto le Panoz? (se volete anche le Megane ma non mi sembra il caso :asd:)

Guest FlyingV
Posted

se leggeste bene il post notereste che si tratta di cambio di pilota sullo stesso PC...quindi ci si scambia la sedia una volta entrati al pit, non penso che rF si opponga a ci

Posted

bhe si potrebbe proprio fare... per il cambio piloti io le persone le recupero (e non ridere matteo :D )

Posted

bellissima idea

Guest Ephisius
Posted (edited)

bene.. matteo mi ha accennato proprio ora questa cosa qua.. sono d'accordissimo! sai che figata.. mi piacciono troppo le gare endurance!

x matteo: ovviamente corriamo con le mie impostazioni, quindi frizione automatica :P

Edited by ViRuZz