rogi Posted May 21, 2006 Share Posted May 21, 2006 Ciao raga! Ho installato gp500 ma mi si blocca nel menu principale! come posso risolvere? thx! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 07072007R6 Posted May 21, 2006 Share Posted May 21, 2006 Comprare su EBAY la versione originale e nn la versione P2P Link to comment Share on other sites More sharing options...
rogi Posted May 21, 2006 Author Share Posted May 21, 2006 No, ti sbagli.. :getlost: Ho risolto tutto, dovevo mettere la compatibilita con win 98 e me ne ero dimenticato.. Comunque, approfitto del topic per chiedervi un paio di cose.. Ho scaricato il bikeset 2006 e l'ho installato copiando tutto nella cartella data giusto? Come si installano i circuiti? ho scaricato losail e laguna seca ma non me li installa.. io ho copiato le cartelle nella cartella data.. come si fa? Grazie! :laughing: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 07072007R6 Posted May 21, 2006 Share Posted May 21, 2006 (edited) Nel percorso GP500-DATA,dovresti avere anche un cartella nominata "TRACKS"!!!!(SE NN L'HAI LA CREI TU "!!!!! Fatto questo,scompatti i circuiti nuovi in una cartellina temporanea che vuoi tu,e vedi come sono nominati!!! Di solito hanno il nome di circuiti gia' esistenti in GP500......e se nn lo hanno,lo devi fare tu RINOMINANDOLI,e ricordantoti che circuito reale e'!!!! Adesso puoi fare 2 cose... O Rinominare in modo errato una cartellina gia' esistente di un tracciato (ESEMPIO;MUGELLOO o come vuoi Mugellooxxx)...o cancellare tutti i file originali della cartella del circuito che vuoi inserire (COSA CHE NN TI CONVIENE..VEDI TU)!!!! Creando una cartella nuova in TRACKS,nominata MUGELLO,ci metti i file nuovi della pista che hai scaricato!!!! COS Edited May 21, 2006 by 07072007R6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 07072007R6 Posted May 21, 2006 Share Posted May 21, 2006 Guarda io quante pisto ho dentro nella cartellina Johor!!!! Oppure puoi fare come ho fatto nella cartella GERMANY ...ho il tracciato originale del SACHS...e quello di MONTREAL!!!! Quando voglio giocare sul MONTREAL,cancello la scritta e lascio solo GERMANY.....e nell'altra,la rinomino GERMANY_SACHS... Almeno ti ricordi che circuiti hai dentro RIIIIIIICIAOOOOOOOO Link to comment Share on other sites More sharing options...
rogi Posted May 21, 2006 Author Share Posted May 21, 2006 Ok, capito tutto e sono riuscito! Ma come si fa a cambiare le immagini ed il nome dai menu? ad esempio mi compare imola nel menu invece io ci ho messo laguna seca.. Poi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 07072007R6 Posted May 21, 2006 Share Posted May 21, 2006 Mi sembra che persone di questo sito http://simbike.altervista.org/html/modules.php?name=Forums erano veramente riusciti a fare combaciare,i nomi dei circuiti come dici tu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rogi Posted May 21, 2006 Author Share Posted May 21, 2006 Ok, grazie mille per l aiuto! ah, un ultimissima cosa! ma ce la pioggia in questo gioco?? se si da dove si imposta? Grazie mille, davvero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest smithcome Posted May 22, 2006 Share Posted May 22, 2006 Guarda io quante pisto ho dentro nella cartellina Johor!!!! Oppure puoi fare come ho fatto nella cartella GERMANY ...ho il tracciato originale del SACHS...e quello di MONTREAL!!!! Quando voglio giocare sul MONTREAL,cancello la scritta e lascio solo GERMANY.....e nell'altra,la rinomino GERMANY_SACHS... Almeno ti ricordi che circuiti hai dentro RIIIIIIICIAOOOOOOOO Sei davvero un grande!, sono registrato da poco al sito GP500Store e sfortunatamente per tutti quelli che incrociano la mia strada ne capisco davvero poco di computer, sto solo cominciando adesso a capirci qualcosa, e ci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest kakakaka Posted May 24, 2006 Share Posted May 24, 2006 a me gp550 si blocca nonostante abbia impostato la compatibilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts