Nuova Patch - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest contact
Posted

Ancora nessuna notizia per quanto riguarda questa nuova Patch che stiamo tutti pazientemente o impazientemente aspettando?

O almeno sapere se ci stanno lavorando e a che punto sono, si che si ci diverte ugualmente ma i problemi continuano a essere troppi!

Ciao

non vorrei che fosse stato accantonato

Posted
non vorrei che fosse stato accantonato

Il gioco e' per noi,per Kunos e' lavoro,non penso proprio che rinunci al suo futuro dopo soli 40 giorni di sviluppo :up:

Posted

Io sono tra quelli pazienti che inizia a diventare impaziente proprio perch

Guest contact
Posted

Oltre tutto hanno rilasciato una Patch dopo 5 giorni mettendo a posto alcune cose quindi significa che il prodotto che hanno venduto aveva dei problemi, di problemi ce ne sono ancora tanti, ci

Posted

Certo che e' incompleto e che ha bisogno di lavoro,ma non puoi dire che acquisterai GTR2 in base esclusivamente all'evolversi del progetto nK... cioe' vuoi dirmi che se uscira la patch,non comprerai GTR 2?

IMHO, GTR 2 va acquistato a prescindere,in fondo quanti sono i prodotti "validi" dedicati alla nostra passione?

nK,prodotti ex-simbin,LFS e forse I-racing :up:

Posted

Ok, dico la mia ma so che scatener

Guest 17mika
Posted

Ok, dico la mia ma so che scatener

Posted

Non so nulla di questa nuova patch (se non sbaglio tempo fa scrissero che era prevista per i primi di maggio), ma a parer mio stanno perdendo molto dell'iniziale immagine di professionalita' in questi ultimi tempi.

Ok che possono esser saltati fuori bugs non previsti (che hanno allontanato molto il software che hanno venduto con cio' che era stato "promesso" e pubblicizzato), puo' succedere, ma vedere che fino all'uscita lo staff (o chi per esso) era presente in maniera costante sul forum definito "ufficiale", con tanto di diario di bordo settimanale, interventi nei vari thread ecc, per poi scomparire tutto d'un tratto, giustificandosi col fatto che e' caduta l'ads, si e' dovuto formattare o quant'altro... non ho mai visto altre software house (grandi o piccole che siano) a comportarsi cosi', e la cosa mi ha deluso molto come acquirente che ha pagato tale software...

Tutto IMHO eh, e' solo la mia idea, un po critica ok, ma la penso cosi'. (e parlo da ex fanboy...)

Per la patch staremo a vedere, o si sono accorti di essersi sputtanati (perdonatemi il termine forse un po volgare) e torneranno piu' avanti con qualche che ci possa stupire, o sono veramente scappati in camboggia... LOL :up:

Posted

Non so nulla di questa nuova patch (se non sbaglio tempo fa scrissero che era prevista per i primi di maggio), ma a parer mio stanno perdendo molto dell'iniziale immagine di professionalita' in questi ultimi tempi.

Ok che possono esser saltati fuori bugs non previsti (che hanno allontanato molto il software che hanno venduto con cio' che era stato "promesso" e pubblicizzato), puo' succedere, ma vedere che fino all'uscita lo staff (o chi per esso) era presente in maniera costante sul forum definito "ufficiale", con tanto di diario di bordo settimanale, interventi nei vari thread ecc, per poi scomparire tutto d'un tratto, giustificandosi col fatto che e' caduta l'ads, si e' dovuto formattare o quant'altro... non ho mai visto altre software house (grandi o piccole che siano) a comportarsi cosi', e la cosa mi ha deluso molto come acquirente che ha pagato tale software...

Tutto IMHO eh, e' solo la mia idea, un po critica ok, ma la penso cosi'. (e parlo da ex fanboy...)

Per la patch staremo a vedere, o si sono accorti di essersi sputtanati (perdonatemi il termine forse un po volgare) e torneranno piu' avanti con qualche che ci possa stupire, o sono veramente scappati in camboggia... LOL :up:

Quoto. E quoto a malincuore, perch

Posted

Mika, non ho parlato di bug solo nel multi, ma soprattutto nel multi. Il join lag, che io sappia, c'era gi

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.