Voglio la migliore - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate,ho messo il post qualche giorno fa,e poi per cause familiari,nn l'ho piu' seguito!!!

Volete dire,che con un alimentatore da 600W,c'e' il rischio di colare il tutto?????

Io ho la S.Madre uguale a matthi87...pero' sinceramente se ho montato sopra anche (il BIOS 3,8) nn lo so... DA COSA LO CAPISCO????!!!!

CMQsia, per ora era solo mia curiosita',sapere con la S.Madre che ho,fino a che processori potevo arrivare!!!!

Invece per quanto riguarda la S.Video,vorrei veramente il massimo (MA PER ORA TENENDO IL PROCESSORE CHE HO)!!!!!

Ho visto anche in altri Forum,che tutti mi parlano benissimo della ATI X1900XTX (ANCHE SE MI CONFERMANO TUTTI,CHE CI VUOLE UNA CENTRALE NUCLEARE A FARLA GIRARE---IN POCHE PAROLE SUCCHIA COME UNA BESTIA!!!!!)!!!!

In questo caso,tenendo buona l'idea della 1900.....CONSIGLIATEMI A QUESTO PUNTO,UN'OTTIMO...MA CHE SIA OTTIMO ALIMENTATOREin grado di farmi si girare la S.VIDEO....MA SENZA RISCHIARE DI COLARE TUTTO IL RESTO :asd:

Ciao e grazie per ora a tutti :winner:

Fermo fermo, non

Posted

Bah :doubt: Io fossi in te aspetterei 1 latro piccolo anno e poi prenderei 1 skeda ke supporti le directx 10 :up:

Guest Ganzo
Posted

Non vorrei fare il guastafeste ma sono state dette parecchie cose inesatte fino adesso.

1

Posted

Interessante questo topic estremo, ci faccio le bave :asd:

Solo un breve OT: ma dai vecchi 200W si

Posted

Non vorrei fare il guastafeste ma sono state dette parecchie cose inesatte fino adesso.

2

Guest 07072007R6
Posted
:doubt: Ma cambia cos
Guest Ganzo
Posted (edited)

Mi sa che per usare le Directx 10 dovremo cambiare anche il programma di window Xp :unsure:

Articolo:

Niente DirectX 10 per Windows XP

Edited by Ganzo
Guest 07072007R6
Posted

:mad1: Si ma cacchioooooooooooo....a stare dietro a questi qui,ogni anno dovresti cambiare configurazione PC (PER FAR GIRARE I GIOCHI ATTUALI DEL MOMENTO) :mad1:

Ho preso il PC,a Novembre 2005,e a sentire questi,quasi quasi (E SENZA IL QUASI QUASI LOL)e' gia' da buttare,se vuoi stare alla moda (CHIAMIAMOLA COSi')!!!!! :mad1:

Vai di alimentatore a 600W,una bella ATI X1900XTX,e poi una bella consolle PS3,e sei bello che OKKK......altro che Niente DirectX 10 per Windows XP :mad1:

Posted

fermi tutti ora vi aggiorno :P :

la scheda + prestazionale