Problema Modifica Piste: AIUTO!!! - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema Modifica Piste: AIUTO!!!

Recommended Posts

Guest nolank
Posted

Ragazzi sto da poco incominciando a modificare e convertire piste da F1 Challenge...

tutto ok tranne qualche problema che non riesco a risolvere!!! AIUTO VI Prego!!!

1) Il problema si verifica soprattutto in corsa pomeridiana e notturna dove a causa della luce tagliente sono visibili in modo fastidioso alcune sfaccettature del tracciato.

Aprendo il 3d con il 3D simed sono visibili le sfaccettature che ho provato ad uniformare anche con 3D Studio Max... ma senza successo... Non so qual'

post-4614-1148127751_thumb.jpg

Guest Peter82
Posted

Ciao!!! Io di sicuro non credo che posso risolvere il tuo problema, per

Guest nolank
Posted

Ciao!!! Io di sicuro non credo che posso risolvere il tuo problema, per

Guest Peter82
Posted

Ok, ho capito il problema... io ora vedo quello che ho bisogno per farne uno da capo. se vuoi possiamo anche sentirci in MSN per uno scambio pi

Guest Peter82
Posted

Allora dopo una breve consultazione con un amico, credo di averti trovato la soluzione, anzi ti ha trovato la soluzione!!! :P Per uniformare le sfaccettature, bisogna fondere i vertici con il comando collapse!!! :up:

Per il problema degli alberi, anche lui ha questo inconveniente... si dice che sia l'importazione dei canali alpha a dare problemi e non si capisce come gestirli in 3dstudio... altro non s

Guest nolank
Posted

Ciao,

ti ringrazio molto, sei gentilissimo.

Purtroppo ho provato in tutti i modi con collapse ed altre funzioni ma nulla...

o perdo tutti i parametri della pista e le sfaccettature oppure non cambia nulla.

Probabilmente sono imbranato io e non riesco a fare i passi giusti.

Grazie cmq.

Posted

Provate a postare su RSC ;)

Guest outrunner
Posted

Usa il modificatore vertex weld impostando il parametro nell'ordine del 0.001 o gi

Guest nolank
Posted

YESSSS!!!!!!! :up:

E' andata... UN GRAZIE DI CUORE AD ENTRAMBI!!!

Siete mitici e gentilissimi.

Grazie ancora!!!

:smile: