Guest nolank Posted May 20, 2006 Posted May 20, 2006 Ragazzi sto da poco incominciando a modificare e convertire piste da F1 Challenge... tutto ok tranne qualche problema che non riesco a risolvere!!! AIUTO VI Prego!!! 1) Il problema si verifica soprattutto in corsa pomeridiana e notturna dove a causa della luce tagliente sono visibili in modo fastidioso alcune sfaccettature del tracciato. Aprendo il 3d con il 3D simed sono visibili le sfaccettature che ho provato ad uniformare anche con 3D Studio Max... ma senza successo... Non so qual'
Guest Peter82 Posted May 21, 2006 Posted May 21, 2006 Ciao!!! Io di sicuro non credo che posso risolvere il tuo problema, per
Guest nolank Posted May 21, 2006 Posted May 21, 2006 Ciao!!! Io di sicuro non credo che posso risolvere il tuo problema, per
Guest Peter82 Posted May 22, 2006 Posted May 22, 2006 Ok, ho capito il problema... io ora vedo quello che ho bisogno per farne uno da capo. se vuoi possiamo anche sentirci in MSN per uno scambio pi
Guest Peter82 Posted May 23, 2006 Posted May 23, 2006 Allora dopo una breve consultazione con un amico, credo di averti trovato la soluzione, anzi ti ha trovato la soluzione!!! Per uniformare le sfaccettature, bisogna fondere i vertici con il comando collapse!!! Per il problema degli alberi, anche lui ha questo inconveniente... si dice che sia l'importazione dei canali alpha a dare problemi e non si capisce come gestirli in 3dstudio... altro non s
Guest nolank Posted May 23, 2006 Posted May 23, 2006 Ciao, ti ringrazio molto, sei gentilissimo. Purtroppo ho provato in tutti i modi con collapse ed altre funzioni ma nulla... o perdo tutti i parametri della pista e le sfaccettature oppure non cambia nulla. Probabilmente sono imbranato io e non riesco a fare i passi giusti. Grazie cmq.
Guest outrunner Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 Usa il modificatore vertex weld impostando il parametro nell'ordine del 0.001 o gi
Guest nolank Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 YESSSS!!!!!!! E' andata... UN GRAZIE DI CUORE AD ENTRAMBI!!! Siete mitici e gentilissimi. Grazie ancora!!!
Recommended Posts