super pc su ebay - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

nei giochi non hai vantaggi da un dual core per ora. Anzi, potresti avere prestazioni peggiori di un single core di pari prezzo

se?

addirittura?

meglio un athlon 64 allora?

un 3800+ 4000+ o c'

Posted

iL SISTEMA IDEALE DI gmc IMHO

Guest scarde
Posted

ben considera che il mio 4000+(single core,chip sandiego come gli fx) va a 2400mhz ma

Posted

E' un'ottima configurazione, anche il prezzo e' molto buono. L'unica cosa di cui io non mi fiderei (ed e' un mio fatto personale, proprio non lo digerisco) e': EBAY. Ho visto troppe sole, e non comprerei mai un bene di mille e passa euro lassu'... se l'avessi trovato in negozio, ti avrei detto: compralo di corsa.

PS: felix il tuo avatar e' quantomeno offensivo. :)

Io conosco moltissima gente che compra e vende moltissimo su EBAY (anche AUTO e MOTO)...quindi nn e' che mi preoccuperebbe tanto il comprare la cosa!!!!

Quello che mi preoccupa e il motivo che ho consigliato di nn comprarlo,nn perche' la configurazione faccia schifo,ma solo perche' essendo componenti molto delicati,se poi nn funziona qualche cosa disfato l'imballaggio,sono cavoli AMARI!!!!

N.B Per quanto riguarda il mio AVATAR,a me sta bene cos

Guest Dust
Posted

Ma hai pensato a fartelo da solo?

Io i miei PC me li son sempre assemblati da me comprando pezzi (magari anche in piu negozi, anche online) e ho sempre risparmiato...e poi sai quello che ci metti dentro!

IMHO

Posted

Ma hai pensato a fartelo da solo?

Io i miei PC me li son sempre assemblati da me comprando pezzi (magari anche in piu negozi, anche online) e ho sempre risparmiato...e poi sai quello che ci metti dentro!

IMHO

Posted

Sinceramente spendere 500Euro per una S.V,e' un po' da folli.....tenendo conto che dopo pochi mesi la stessa Video,la trovi subito a qualche 100-200 euro in meno!!!!

Poi dipende dal tuo portafoglio se e' pieno,beato te :P

CMQ anche io ho sempre fatto come Dust,e magari,mi sono fatto aiutare da amici,ma il risparmio e' assicurato :up: e anche quello che metti,sai che l'hai messo tu :up:

La garanzia dei negozi dove compri i pezzi,l'hai CMQ :up:

Bye

Guest ARCTiC
Posted

E' un'ottima configurazione, anche il prezzo e' molto buono. L'unica cosa di cui io non mi fiderei (ed e' un mio fatto personale, proprio non lo digerisco) e': EBAY. Ho visto troppe sole, e non comprerei mai un bene di mille e passa euro lassu'... se l'avessi trovato in negozio, ti avrei detto: compralo di corsa.

PS: felix il tuo avatar e' quantomeno offensivo. :)

Io conosco moltissima gente che compra e vende moltissimo su EBAY (anche AUTO e MOTO)...quindi nn e' che mi preoccuperebbe tanto il comprare la cosa!!!!

Io comprerei su ebay un bene costoso, solo potendo valutare il bene di persona, ebay quindi diventerebbe solo una "vetrina", non comprerei mai un'auto senza prima poterla vedere e toccare con mano! :)

N.B Per quanto riguarda il mio AVATAR,a me sta bene cos