Guest TheOne Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 momento topico della mia gara 2... Turbo Boost?! Hazzard!?!? no dico... mi sa che il cordolo era troppo alto e la macchina troppo bassa :asd: http://rapidshare.de/files/20800011/rFacto...21_NEW.avi.html dopo sto numero il fondo piatto risultava rotto ed i tempi l'han dimostrato..ma
Guest Martin Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 momento topico della mia gara 2... Turbo Boost?! Hazzard!?!? no dico... mi sa che il cordolo era troppo alto e la macchina troppo bassa :asd: http://rapidshare.de/files/20800011/rFacto...21_NEW.avi.html dopo sto numero il fondo piatto risultava rotto ed i tempi l'han dimostrato..ma
Guest FlyingV Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 eh..bastava impostare la macchina 6.0 davanti e 6.5 dietro come altezze...col pieno a seconda di quanto ero veloce, con la eportanza, il fondo sbatteva clamorosamente sul cordolo, me l'ha fatto anche in qualifica, nella quale appunto avevo il pieno da scarico non me l'ha mai fatto!
sequel Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 Allora perche' in start di gara 2 sono stato l'ultimo ?!?!?!?! Non posso capire......... :unhappy: :unhappy: :unhappy: Comunque.... Bella gara, belle lotte Enzo, terro, demon ed altri. xk
Magnus Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 momento topico della mia gara 2... Turbo Boost?! Hazzard!?!? no dico... mi sa che il cordolo era troppo alto e la macchina troppo bassa :asd: http://rapidshare.de/files/20800011/rFacto...21_NEW.avi.html dopo sto numero il fondo piatto risultava rotto ed i tempi l'han dimostrato..ma
Guest Arturas Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 (edited) Allora perche' in start di gara 2 sono stato l'ultimo ?!?!?!?! Non posso capire......... :unhappy: :unhappy: :unhappy: Comunque.... Bella gara, belle lotte Enzo, terro, demon ed altri. xk Edited May 19, 2006 by Arturas
Guest Dust Posted May 19, 2006 Posted May 19, 2006 Grande divertimento per me, era da due settimane che non toccavo le megane ma mi son divertito cmq di brutto e gia che non sono arrivato ultimo per me
sequel Posted May 19, 2006 Posted May 19, 2006 Allora perche' in start di gara 2 sono stato l'ultimo ?!?!?!?! Non posso capire......... :unhappy: :unhappy: :unhappy: Comunque.... Bella gara, belle lotte Enzo, terro, demon ed altri. xk
Guest Dust Posted May 19, 2006 Posted May 19, 2006 ah k capito, dato che ci sono troppe analogie tra telecom italia e telecom lituania (ma guarda che caso ), mi dici il nome dell'aministratore delegato? Ha qualcosa a che fare con tronco, tronchino.. no aspe tronchetto... si mi pare si chiami cos
Guest Meteora Posted May 19, 2006 Posted May 19, 2006 cmq anche io ero arrivato 7 in qualifica al lausitzring ma in gara 2 sn partito tredicesimo (ero anche arrivato sesto in gara1), gi
Recommended Posts