sarge Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 E porcogiuda porco.......va beh,che lo sapevo che prima o poi si sarebbe rotta,e' vero che ormai sono passati due anni,da quando Maxigeppo,mi consiglio' di prenderlo.... Stavo notando da un paio di giorni,che il freno restava parzialmente schiacciato.....infatti qualcuno mi aveva fatto notare on line che avevo gli stop accesi..... E dire che l'avevo modificata,avevo messo la spugna sotto i pot,avevo curato l'attacco dei pot ai pedali....avevo migliorato l'incastro dei pot stessi,in quelle sedi che ancora oggi mi chiedo come mai siano state fatte cosi alla "dick of dog".....e insomma,per un po' problemi nn ne ho avuti piu'........ finche' ieri nn vedo uscendo dai box....che il csl nn prendeva piu' tutti i giri..... Ho dovuto aprire la pedaliera per l'ennesima volta.....scoprendo che quella specie di piedino del potenziometro....si era disintegrato...... li mortacci.....e adesso? A sto punto,l'unico modo efficace di sistemare i pot...era l'incollaggio......infatti...ho preso della resina epossidica...quella bicomponente....e via.....L'ho lasciata riposare....oggi la rimonto.....ma ho come l'impressione che questa nn durera' ancora molto...... Qualcuno di voi ha risolto la cosa in maniera efficace? Oppure comprare qualcosa di piu' professionale? Esistono dei pot di ricambio? la pedaliera del dfp e' identica nel senso dei pot e loro collocamento?
Guest Manaos Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 di che volante parli???? io ho un racing e adesso un dfp, le pedaliere sono completamente diverse come costruzione. ho aperto quella del DFP convinto che fosse semplice come quella del racing da rimontare, invece ho dovuto faticare sette camice per richiuderla.....
sarge Posted May 18, 2006 Author Posted May 18, 2006 ehm...scusa se nn l'ho scritto....momo racing...ma a parte la complessita' la pedaliera del dfp,monta i pot come nle momo nero?cioe' hanno sempre dei piedini che si incastrano,si fa per dire,nelle cave della plastica?Oppure e' fatto meglio?
Alexx Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 Ciao sarge....io ero afflitto dagli stessi tuoi problemi con lo stesso volante. Alla fine ho preso una decisione che dopo un anno si e' rivelata ottima. Mi sono preso la pedaliera speed7 della BRD. Ok costa una cifra ma da quel che ho potuto constatare e' eterna come purtroppo sono eterni i problemi delle pedaliere logitech. Io ti consiglio l'acquisto, e' comunque abbinabile con tutti i volanti.
Recommended Posts