Guest Scriabin Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 Ho appena comprato rFactor e il DFP e' sulla strada per casa mia (90 eurozzi), quindi per ingannare l'attesa (snervante) vi porgo nel frattempo i miei saluti. Poi una domanda: io server di driving italia nella lista ne vedo solo uno ed e' sempre vuoto, dove si riuniscono di solito i piloti italiani? se poi qualcuno mi proponesse magari un qualche campionatino cui iscriversi...pero' non troppo competitivo, sara' un po' dura cominciare col volantino, anche se ogni tanto qualche giretto sui gokartini 50 me li faccio. Oppure semplicemente per fare delle corsette senza impegno o sessioni di prova... guardate bene gli specchietti che sto arrivando...... .......spero in futuro di vedervi io dagli specchietti uhauhauha PS: ah, dimenticavo due cose sul dfp: a) un dubbio m'attanaglia sul dfp: e' solo per ps2 ma funziona anche sul pc o ne esistono due versioni perche' io ho trovato solo quella per ps2...mi pare di aver capito che funge su usb...ma tanto se non s'appatta mi avvalgo del recesso, cmq cosi' per stare un po' piu' tranquilli se mi potevate dare una conferma in piu'... poi un'altra cosa tanto per non trovare il primo impatto troppo traumatico: visto gli innumerevoli settaggi che si possono configurare (sensibilita', zone morte, ecc ecc), un'aiutino una guida un link qualcosa con delle dritte per partire da una configurazione decente per rFactor+dfp mi farebbe comodo, grazie. Ciauz!
Guest AsterX Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 Prima di collegarlo installa i driver Logitech (quelli per uno qualunque dei volanti della marca vanno bene). Durante la procedura ti verr
Cigno Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 Benvenuto anche da parte mia, 6 sul Forum "giusto"! Ecco il link nel caso in cui t "perda" nel cercarlo: LINK POST DFP Ciauzzzz
Guest Scriabin Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 I driver logitech ce li ho gia' installati a quanto pare...ho gia' un gamepad logitech. Boh a me sembra lo stesso file che e' gia' installato sul mio pc... Il link e' gia' bookmarkato, grazie. Intanto visto che non posso aspettare sono in server casuali sotto lo pseudonimo temporaneo di Michael Ciumaker, che faccio brutte figure col gamepad
maxim9 Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 ciao Scriabin, ottimo acquisto.......da quando ce l'ho ho incominciato ad essere costante........sar
Recommended Posts