[Pescara] Sapphire Gto2 @ x850xt (pcb rosso) con ati silencer 5 vendo/ - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Pescara] Sapphire Gto2 @ x850xt (pcb rosso) con ati silencer 5 vendo/

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti,

come da titolo vendo/scambio questa scheda video pci-ex con scheda superiore sempre pci-ex.

La scheda

Posted

io ho la stessa identica scheda.. moddata pure io.. veramente una bomba (e ho le frequenze standard ancora!!)

veramente un affare!!

Buona vendita simoneser ;)

Posted

grazie....a questo prezzo

Guest 17mika
Posted (edited)

mia

Te la prendo spedita col pacco celere3 a 183 € (la spedizione costa circa 8€, se vuoi poi controllo il prezzo esatto)

Ho bruciato stasera la mia X800GTO (da non credere), e visto che non ho nessuna scheda da mettere nel case quando la mando in assistenza..a questo punto mi prendo la GTO2 e quando (speriamo :P ) mi torna dall'assistenza la GTO vendo quella e mi tengo nel case la tua.

Ovviamente prima me la puoi spedire meglio

Edited by 17mika
Posted

ok.

perfetto

ti mando i dati in pvt x il pagamento

cerca di ricaricarmi il prima possibile...cos

Guest 17mika
Posted

OK. ti rispondo in PM :up:

Guest 17mika
Posted (edited)

Oggi non riescoa caricarla.. Devo aspettare domattina.. cmq la scheda sembra per lo meno reggere la navigazione "normale", in windows.. quindi un giorno in pi

Edited by 17mika
Posted
Oggi non riescoa caricarla.. Devo aspettare domattina.. cmq la scheda sembra per lo meno reggere la navigazione "normale", in windows.. quindi un giorno in pi
Guest 17mika
Posted (edited)

un'ultima cosa che mi ero dimenticato di dirti.. l'Ati silencer non mi serve

Mi faccio sentire io quando ti carico i soldi :smile:

EDIT: invece ce l' ho fatta a ricaricarti sul fil di lana.. ti ho mandato anche un PM

Edited by 17mika