ChesoLari Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 scusate sul forum ho trovato questo topic, ho provato a scaricare i file ma non sono piu' sul server qualcuno mi puo aiutare? ciao il topic era questo http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=25888
Guest Ciopon Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 Se porti pazienza fino a domani riordino tutto e lo uppo di nuovo
ChesoLari Posted May 16, 2006 Author Posted May 16, 2006 grazie mille, scusa sai se e' possibile avere gli strumenti anche dalla visuale esterna (intendo quella dove si vede solo la strada) grazie ancora
Guest Ciopon Posted May 16, 2006 Posted May 16, 2006 sai se e' possibile avere gli strumenti anche dalla visuale esterna (intendo quella dove si vede solo la strada) Chiariscimi bene questo punto, perche la mia modifica ha il fine di togliere gli strumenti circolari nella visuale in car (l'unica che uso...). Se a te non danno fastidio, e a questi vuoi aggiungere anche i display in alto ti basta tornare al primo passaggio del mio vecchio post: Se anche voi volete cimentarvi dovete iniziare con l'aprire il file PLR in C:\GTL\UserData\Nome Cognome, usando il blocco note. Modificate la stringa Allow HUD in cockpit="1" in [Graphics Options] Per visualizzare gli strumenti dall'inquadratura del paraurti, premi il tasto 2
ChesoLari Posted May 16, 2006 Author Posted May 16, 2006 Allora in effetti volevo togliere il display circolari, pero' ti chiedevo se era possibile visualizzarli anche da quella esterna. Io ho provato a giocare con questa visuale (vedo solo la strada) ed e' molto divertente ti da un gran senso di velocita', ma purtroppo anche premendo il tasto 2, da questa visuale esterna non mi fa vedere nessun tipo di display. Non so se sono riuscito a spiegarmi, ciao aspetto le tue modifiche
Guest Ciopon Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 Io sarei pronto con i files ma non riesco ad upparli a causa di una velocit
Guest Ellenico Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 Dove posso trovare il file Zip nel primo post? http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=25888 ....non
Recommended Posts