Diamo un nome alle curve di Newbury - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Diamo un nome alle curve di Newbury

Recommended Posts

Posted

Allora ragazzi questo post è pensato apposta per raccogliere tutte le possibili opinioni riguardo l'assegnazione dei nomi alle curve di Newbury, per aiutarci nelle gare multyplayer a segnalare la nostra posizione:

Comincio io...

Curva 1: Driving Italia

Curva 2: Ayumi o Driving Italia 2

Curva 3: Quantel

Curva 4: Tornantino Libks (per la faccia di tale elemento :D )

Curva 5: Torre (dal nome della torretta dei box visibile da questa curva)

Curva 6: Curvetta (questa l'ho sparata a caso)

Curva 7: Villette (dal nome delle case che si vedono sullo sfondo)

Curva 8: Muretto (perchè chi va lungo ci sbatte contro)

Adesso tocca a voi ;)

Posted

ADG, sto facendo nuove texture anche per Newbury, solo che il faccione di libks l'ho tolto sostituendolo con i loghi di tutto ciò che riguarda nK (un cartellone pubblicitario insomma)...Ero indeciso se farlo o no, infatti temevo (e temo tuttora) una rivolta popolare se metto in giro tale aggiornamento :D

Posted

curva 1:curva dopo il rettilineo di arrivo con la griglia di partenza ed il muretto sulla destra o sulla sinistra per chi arriva in retro...

curva2:curva dopo la curva dopo il rettilineo..

curva3:curva uguale a quella di prima ma che viene dopo..

curva4:curva che curva dove curvi ma che viene prima della curva che devi affrontare..

per le altre ci devo pensare...ciao

l'ora tarda si fa sentire.. :blink:

Posted
ADG, sto facendo nuove texture anche per Newbury, solo che il faccione di libks l'ho tolto sostituendolo con i loghi di tutto ciò che riguarda nK (un cartellone pubblicitario insomma)...Ero indeciso se farlo o no, infatti temevo (e temo tuttora) una rivolta popolare se metto in giro tale aggiornamento :D

Male, molto male.

Quella texture e' l'unica che non si deve toccare.

Devo costringere il mio socio a codarla in nK cosi' che poi nessuno possa piu' cambiarla??

Ciao cari

libks

Posted

Ok ho capito, il tuo faccino è di nuovo sul mio newbury...:D Tuttavia ho visto che Namie e Anna non sono state inserite alla fine...Come mai?

Guest GenlyAi
Posted

la curva 1 la chiamerei la curva "del fotografo"

per ovvie ragioni

Posted
Ok ho capito, il tuo faccino è di nuovo sul mio newbury...:D Tuttavia ho visto che Namie e Anna non sono state inserite alla fine...Come mai?

Perche' loro due non sono Game Designers di netKar!!

hehehe

Bravo zukk, ti meriti una gara a birra e salcicce.....

libks

bo, bobobo, bobobo, bobobo

lalalalala, la lalalalala,la....

Guest creosoto
Posted
ADG, sto facendo nuove texture anche per Newbury, solo che il faccione di libks l'ho tolto sostituendolo con i loghi di tutto ciò che riguarda nK

ecco adesso avete finalmente scoperto cosa ci vuole per autorizzare le piste per nK.

Guest Tigrin
Posted

curva 1: Cobain/Kurt (in onore di...)

curva 2: Kunos

curva 3: Over the limit (che se non la fai così perdi la pos)

curva 4: Libks

curva 5: Skid (per le sgommate in accellerazione)

curva 6: Driving (in onore di...)

curva 7: Tornante Mercury (indovinate in onore di chi?) ;)

curva 8: The wall

Posted

io metterei una scritta "welcome to newbury" con tanti bei segni di gomme sul muretto della curva 8 in stile montreal... si può? :P