Upgrade....si...upgrade.....no !!! - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve amici, finalmente mi sono deciso a mettere le mani sul portafoglio per dare un p

Posted

Salve amici, finalmente mi sono deciso a mettere le mani sul portafoglio per dare un p

Guest Martin
Posted

Cambia tutto, prendi una vga pci-e. 2X1gb di ram.

ti conviene aspettare qualche giorno, cos

Posted (edited)

Cambia tutto, prendi una vga pci-e. 2X1gb di ram.

ti conviene aspettare qualche giorno, cos

Edited by Big Ben
Posted

Grazie amici, ricapitolando....R4mpaG3 mi consiglia di prendere un procio diverso un p

Posted (edited)

guardavo ora i vari componenti consigliati (di fascia alta-media-bassa) su Giochi per il mio computer

sn scandalosi i prezzi che deve pagare una persona x giocare seriamente ad ogni gioco sul mercato (dai cn 5000€ mi piglio una moto)

doppia cpu

2 schede video superpompate

Immagine IPB

Immagine IPB

P.S perdonate le dimensioni ma riducendo le scansioni nn si riusciva + a leggere

Edited by Big Ben
Posted (edited)

Grazie amici, ricapitolando....R4mpaG3 mi consiglia di prendere un procio diverso un p

Edited by R4mpaG3
Posted

Posted

Posted