Guest TheOne Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 Il DrivingItalia.net Megane Trophy Cup sbarca nel nuovo continente per questo secondo gran premio. In europa si lascia dietro un primo gran premio nel complesso molto positivo che ha visto grandi battaglie in pista ed un equilibrio generale nei tempi (alieni esclusi ). Non sono state tutte rose e fiori indubbiamente, le sessioni del gruppo C sono state un bel p
ZOT Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 Io non ci saro' giovedi prossimo , l'ho segnalato qui http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...pic=27959&st=40 e Tarros si e' offerto per sostituirmi (pagina successiva al post indicato )
voodoochile Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 Non voglio essere il solito noisoso/pretenzioso....ma le classifiche per i gruppi B e C? :whistling:
Guest TheOne Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 il post in alto l'ha fatto Magnus ed io non so farle quelle grigliettine l
Guest nickname Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 Sia ieri che oggi abbiamo avuto problemi alla partenza. Dopo il giro di riscaldamento non partiva il semaforo. Ieri abbiamo anche provato a restartare il weekend ma era sempre uguale. Magari
Guest Joseph Manters Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 (edited) Segnalo che gioved Edited May 15, 2006 by Joseph Manters
Guest Stuck Posted May 16, 2006 Posted May 16, 2006 (edited) Purtroppo non posso correre mercoled Edited May 16, 2006 by Stuck
Magnus Posted May 16, 2006 Posted May 16, 2006 Non voglio essere il solito noisoso/pretenzioso....ma le classifiche per i gruppi B e C? :whistling: Classifiche aggiornate online nel relativo topic. Mi scuso per il ritardo ma ero a Misano per lavoro e sono rientrato solo ieri
Recommended Posts