Prima esperienza online con GTR - LAN Verona? - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Prima esperienza online con GTR - LAN Verona?

Recommended Posts

Guest federico
Posted

Ciao a tutti, ho preso da poco GTR e sono riuscito a collegarmi dopo parecchie difficolta' iniziali (dovute alla registrazione)

Ho corso online ieri, praticamente solo a monza con le GT.

Bello, pero' ci sono idioti che alla prima curva (o dopo) creano il macello (J brown fra tutti)

Ho avuto una discussione surreale con il suddetto c. Diceva che lui alla prima curva andava sempre dritto ma che comunque si beccava la penalita'. E ha inveito con chi l'ha tamponato. (quando lui aspetta la gente per buttarla fuori.)

Conviene partire dietro e aspettare che si abbassi il polverone, ma cosi' si perde parecchio dai primi.

Poi stavo passando un tipo e, nonostante i danni attivi, mi dava delle sportellate clamorose. Mi ha buttato fuori un paio di volte, poi sono riuscito a superarlo (sempre subendo le sue sportellate).

Per beccarmi ha sbagliato ed e' uscito dal gioco. Bel comportamento...

Cosa volete che vi dica: molto emozionante all'inizio, peccato per chi pensa di giocare a Flatout.

Se qualcuno di voi abita in provincia di Verona e vuole fare qualche Lan a GTR si facci sentire.

La mia mail e' fmontin@tiscali.it

ciao,

Federico

Posted

Purtroppo giocando online sopratutto senza conoscere gli altri piloti capita spesso d incappare in inconvenienti del genere...

Cmq non farti scoraggiare, in giro trovi qualcuno decisamente + corretto.

Posted

iscriviti ad un campionato online e vedrai che le cose cambiano drasticamente.

Se i campionati sono "in corso" o "conclusi" entra lo stesso nel giro e allenati con loro....durante la settimana.

diciamo che ormai GTR

Guest AsterX
Posted

Esatto! Non ti scoraggiare... ;)

Purtroppo GTR, come ha detto Enrico,

Posted

eccolo qu

Guest federico
Posted

Grazie a tutti per gli apprezzati consigli.

Merlino, ti sto gia' scrivendo una mail.

Ciao,

Federico

P.S. Ho iniziato da poco a giocare a GTR e GTR2 sta per uscire... Dubito che girera' sul mio pc, mi tocchera' fare l'upgrade a fine anno.

Pc attuale:

P4 2.4 gz

Geforce4 Ti4200 128 mb

1024 MB Ram

SB Live!