AI GPL69 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest anton
Posted

ciao a tutti,

in questi giorni sono uno di quelli che hanno avidamente scaricato la versione due del mod GPL69.

Nella prima versione avevo notato che gli avversari gestiti dal PC avevano delle prestazioni generalmente scarse rispetto alle reali potenzialit

Guest Nemorfeo
Posted

Non ti crucciare troppo...

Purtroppo, se vuoi gare avvincenti ed equilibrate, dovrai affidarti al "online racing". La AI ha grossi limiti, i tempi in cui devono girare i piloti sono stabiliti a tavolino. Ci

Posted

Devi cambiare la Velocita' AI in GEM+ in modo che l'AI faccia piu o meno i tuoi tempi.

Fai andare avanti veloce un po' di gare e controlla i tempi che fanno,

Vedrai che dopo qualche prova trovi il valore giusto :smile:

Ciao!

Guest fasgiu
Posted

Devi cambiare la Velocita' AI in GEM+ in modo che l'AI faccia piu o meno i tuoi tempi.

Fai andare avanti veloce un po' di gare e controlla i tempi che fanno,

Vedrai che dopo qualche prova trovi il valore giusto :smile:

Ciao!

cosi per

Guest Sergio F.
Posted

ciao a tutti,

in questi giorni sono uno di quelli che hanno avidamente scaricato la versione due del mod GPL69.

Nella prima versione avevo notato che gli avversari gestiti dal PC avevano delle prestazioni generalmente scarse rispetto alle reali potenzialit

Guest deLoren
Posted (edited)

beh allora non sono il solo :D

io invece sto girando a kya e quel ###### di jackie stewart raggiunge i 307 kmh in fondo al rettifilo mentre io sto sui 298 nonostante esco piu veloce all'ultima curva prima del rettifilo (i miei 160 kmh contro i suoi 152)

io per

Edited by deLoren
Guest Sergio F.
Posted

io invece sto girando a kya e quel ###### di jackie stewart raggiunge i 307 kmh in fondo al rettifilo mentre io sto sui 298 nonostante esco piu veloce all'ultima curva prima del rettifilo (i miei 160 kmh contro i suoi 152)

io per

Guest deLoren
Posted

io per

Guest Ciopon
Posted

ciopo? tu che sei esperto...mi puoi aiutare?

Ti ringrazio per la considerazione che hai di me, ma mi s

Guest deLoren
Posted

ciopo? tu che sei esperto...mi puoi aiutare?

Ti ringrazio per la considerazione che hai di me, ma mi s