manamana Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 Il tempo viene si, bisogna provare qualche volta. L'importante e' capire dove "si fa il tempo" , concentrati magari sulle prime 7/8 curve e prenditi dei riferimenti di tempo, provale in vari modi/stili, in varie marce ecc ecc.... In linea di massima cmq la macchina va inbarcata un bel po' in entrata, la velocita' va tenuta elevata in percorrenza e va messa giu' dritta in rettilineo prima possibile. Io lo scatto scantinavo non lo facevo mai.
Guest Fraray Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 Il tempo viene si, bisogna provare qualche volta. L'importante e' capire dove "si fa il tempo" , concentrati magari sulle prime 7/8 curve e prenditi dei riferimenti di tempo, provale in vari modi/stili, in varie marce ecc ecc.... In linea di massima cmq la macchina va inbarcata un bel po' in entrata, la velocita' va tenuta elevata in percorrenza e va messa giu' dritta in rettilineo prima possibile. Io lo scatto scantinavo non lo facevo mai. Be',nei tratti veloci effettivamente il tempo credo di farlo, riesco anche ad arrivare in 6
manamana Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 (edited) Il freno a mano lo usavo solo nei tornantini, cmq quella curva la puoi fare anche con un colpetto di freno a mano, di solito cmq freno presto e butto il muso dentro imbarcando la macchina poi comincio ad accelerare. Stile un po' crossistico. Cmq in quasi tutte le curve l'anteriore deve puntare molto l'interno e devi saper far scorrere la macchina in derapone. Le curve in successione vanno anticipate molto, cominci ad imbarcare la vettura nel senso della curva dopo quando non hai ancora finito la precedente....e' il caso del settore finale della scuola guida. Forse poi seguire la ghost car di Richard e vedere dove perdi di piu', puoi anche seguire la tua stessa ghost car, ti metti dietro e la segui tentando di essere piu' sciolto, scoprirai subito dove si puo' andare piu' forte. Edited May 15, 2006 by manamana
VENTU Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 ma scusa ma fai il pendolo!! fai lo scatto scandinavo e quando la stai infilando ci dai di leva... cmq il tempo nn lo fai l
Guest Fraray Posted May 16, 2006 Posted May 16, 2006 Ce l'ho fatta!!!!!! Era proprio questione di provare, provare, provare..... fino alla nausea! In effetti ho adottato la tecnica del pendolo...e poi ho guidato pulito anche nei tratti veloci in modo da non perdere mai troppo tempo.... Diciamo che vedere poi il replay
VENTU Posted May 16, 2006 Posted May 16, 2006 lol guarda che ogni volta che avvi il gioco le ps nei rally cambiano di ordine
Guest dadozero Posted May 16, 2006 Posted May 16, 2006 quando inizi a infilare un po' di passaggi come si deve RBR diventa GODIMENTO (anche se io godo gi
Guest Space Marine Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 quando inizi a infilare un po' di passaggi come si deve RBR diventa GODIMENTO (anche se io godo gi
Recommended Posts