Jump to content

Prato GP gruppo 3


Guest mattxxx

Recommended Posts

Guest mattxxx

s. presti ti ho mandato un pm.. stranamente il sistema nn ha la tua mail

per BMF... vieni poi sul canale #f1career di irc e vediamo.. ma basta refreshare piu volte che si vede prima o poi

Link to comment
Share on other sites

Guest RickAle

Prima gara on line con NetKar, molto emozionante.

Peccato che dopo il secondo giro Presti (che era davanti a me) ha perso controllo della sua auto e gli ho sbattuto dentro perdendo la frontale destra. Rientro ai box sperando in un quick fix, ma niente ho passato la gara seduto a guardare gli altri.

La poca esperienza pero mi ha fatto cliccare il bottone Fix Car piu volte rendendomi conto che ogni volta si risetta a 15 minuti.

Pazienza tutto sta nell'imparare.

Vediamo la prossima

Auguri al vincitore e agli altri 4 che correvano.

Ciao

Rick

Edited by RickAle
Link to comment
Share on other sites

A PARTE LA VITTORIA PER PURO CU.O,MI SON DIVERTITO SOPRATTUTTO A META' GARA,ERAVAMO IN 3 VERAMENTE VICINI ( PECCATO PER IL TESTACODA DI NON SO CHI ALLA PENULT. CURVA A 6 GIRI DALLA FINE),SAREBBE STATA UNA BELLA LOTTA FINO IN FONDO.

DESOLANTE PERO' IL FATTO CHE ERAVAMO IN POCHI,E GLI ALTRI......VA BEH SPERIAMO CHE LA PROSSIMA VOLTA SI CORRA ALMENO IN 10 ALTRIMENTI SI PERDE IL GUSTO DELLA COMPETIZIONE. :unsure:

CMQ TEMPI ALTI SIA IN QUAL CHE IN GARA,CIRCA 1SEC E 1/2. PIU' LENTO DEL SOLITO.MAHH

Link to comment
Share on other sites

Guest s.presti

Mi spiace per RickAle, purtroppo nel secondo giro mi son girato e gli son finito addosso. Ti ho anche aspettato per vedere se riprendevi, peccato purtroppo avevo la macchina un p

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

Eccomi al dopogara dopo Prato :up:

Gara molto emozionante, dato che sono stato "costretto" a fare diventare la gara una sequenza di giri da qualifica e all'insegna del piu' assoluto fairplay :winner:

In partenza tutto regolare: in prima posizione c'e' dan (ita) seguito da Frascatani e da me, mentre quelli dietro perdono rapidamente contatto. Dan riesce a prendere un certo margine da Frascatani e me, essendo si il piu' veloce ma anche grazie alla continua battaglia di noi due dietro. Al quinto giro (mi pare), Dan esce di pista alla terz'ultima curva perdendo il comando a favore di Frascatani, riuscendo a rientrare in terza posizione. In pochi giri, grazie alla sua velocita' notevolmante maggiore del duo in testa, riesce a riportarsi decisamente sotto: dall'ottavo giro in poi si forza un terzetto con Frascatani primo, io secondo e Dan terzo. Da li in avanti e' un susseguirsi di tentativi di sorpasso, traiettorie incrociate, staccate al limite (soprattutto alla chicane!!). Uscendo piu' veloce dall'ultima curva del 12 giro riesco ad affiancare Frascatani alla sua destra, ma lui non si accorge di avermi affiancato e cosi' sono costretto a mettere due ruote sull'erba e quindi ad alzare il piede dall'acceleratore. Al quattordicesimno giro il "fattaccio" (per me :unhappy: ): affianco all'esterno Frascatani alla terzultima curva e tengo la traiettoria larga per lasciare lo spazio necessario anche a lui, ma vado troppo largo, metto la posteriore dx sull'erba e accelerando la macchina parte in testacoda fermandosi contro il guardrail: l'impatto mi distrugge l'anteriore sinistra, e quindi non posso fare altro che abbandonare l'auto a bordo pista (errore da pivello :unhappy: :unhappy: ). Nel frattempo Dan e' riuscito ad approfittare del mio testacoda per sorpassare Frascatani (in regime di bandiere gialle?? :P:P:up: ): gli ultimi giri vedono il primo controllare la gara e vincerla meritatamente con circa 8 secondi di vantaggio su Frascatani (e con 6 giri di vantaggio su di me :getlost: )

Problemi tecnici non ce ne sono stati, ma bisogna contare che purtroppo eravamo solamente in 6 a girare (ed in tre per la maggiorparte della gara); speriamo che i prossimi appuntamenti possano essere piu' partecipati ;)

Edited by agr_team
Link to comment
Share on other sites

Guest RickAle
"Mi spiace per RickAle, purtroppo nel secondo giro mi son girato e gli son finito addosso. Ti ho anche aspettato per vedere se riprendevi, peccato purtroppo avevo la macchina un p Edited by RickAle
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.