rogi Posted May 14, 2006 Posted May 14, 2006 Oggi ho installato gp legends e ho messo la patch.. Ma il gioco non va.. Appena clicco su una delle qualsiasi opzioni del menu principale crasha tutto e devo riavviare!! Ho gi
Guest Running Turtle Posted May 14, 2006 Posted May 14, 2006 abbassare la risoluzione? togliere qualche filtro grafico? reinstallare?
Guest Joker Posted May 16, 2006 Posted May 16, 2006 avevoi lo stesso problema disabilita o abilita il fastwrite a seconda se lo hai su on o off dopo dovrebbe andare
Guest Ubaldo Posted May 21, 2006 Posted May 21, 2006 come hai impostato la memoria di windows? Priorit
rogi Posted May 21, 2006 Author Posted May 21, 2006 I driver sono aggiornati.. Il resto come faccio a controllarlo? scusa l ignoranza.. :cry2:
Guest Ubaldo Posted May 21, 2006 Posted May 21, 2006 ahi ahi, se non sai dove sono vuol dire che non li hai toccati... Io avevo toccato queste impostazioni ed ebbi problemi simili ai tuoi. Tornando alle impostazioni base di winzozz risolsi... Cmq, fai tasto destro > propriet
rogi Posted May 21, 2006 Author Posted May 21, 2006 Niente da fare.. con i driver avevo gia provato e con cambiando directx non va comunque.. e si che prima di formattare andava senza problemi..
Recommended Posts