Campionato gp4 - Serie GPX by Crammond - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Campionato gp4

Recommended Posts

Guest Dino Ferrari
Posted

Un nuovo campionato di Gp4 sta per comincare presto a F1W tutta la gente interessata dovrebbe fare domanda qui per iscrivere una scuadra o per pilotare soltantoal momento non abbiamo alcune regole in quanto tali per il momento come allora discutiamo più tardi con i membri in modo che tutti sinao contenti :)

e siamo tutti aperti per le suggerimenti

Link>> qua

PS: e importante che chi decidese di iscriversi sappia parlare e capire lInglese cosi avra vita facile :bye:

Guest Manesk
Posted

Grazie per la segnalazione ^_^

Auguri per il camp

Guest Maxigno
Posted

A me la cosa può interessare molto, ma mi chiedevo se ci sarà la possibilità di competere con persone dello stesso livello? Oppure sarà una categoria unica? Io non ho ancora una buona esperienza, sono sui tempi del quarto livello (professionista) e non su tutti i tracciati.

Inoltre vorrei sapere appena possibile come si intende organizzare il tutto a partire dalla durata corsa, aiuti guida ecc. e orari a disposizione.

Dato che, se non sbaglio, è alla 4a edizione magari si può già avere notizie al riguardo.

grazie

Guest Dino Ferrari
Posted

beh quello che ai visto el la versione per gp3 quella e al 4 stagione:P

per gp4 invece stiamo ancora cercando della gente e non abiamo ancora deciso niente ricuardando le regole sicomme abiamo intenzione di discuterne con la gente che prendera parte :)

Guest Maxigno
Posted
beh quello che ai visto el la versione per gp3 quella e al 4 stagione:P

per gp4 invece stiamo ancora cercando della gente e non abiamo ancora deciso niente ricuardando le regole sicomme abiamo intenzione di discuterne con la gente che prendera parte :)

:D in questo caso credo ci siano buone probabilità, quindi contatemi pure (ammesso che non porti via troppo tempo nei week-end) :birra:

Potrei sapere, al momento, quanti sarebbero disponibili?

Guest Dino Ferrari
Posted

al momento siamo in 10 circa

Guest Maxigno
Posted

Senti una cosa ma sarebbe un campionato ufficiale oppure solo "privato" nel senso che ce ne possono essere altri?

Posso sapere se tra di voi c'è chi a già vinto il campionato a livello ASSO, io credo di essere ancora lontano, magari non su tutte le piste ma... devo ancora iniziare la mia 3a stagione e devo provare il 4° livello che già mi sembra tosto.

Guest Manesk
Posted
Posso sapere se tra di voi c'è chi a già vinto il campionato a livello ASSO, io credo di essere ancora lontano, magari non su tutte le piste ma... devo ancora iniziare la mia 3a stagione e devo provare il 4° livello che già mi sembra tosto.

Mettendo la modestia da parte: io. :D

Non è granchè difficile, con l'assetto base riesco a stare tranquillamente tra i primi 4-5, con l'assetto specifico per ogni pista arrivo sempre primo. E gioco con la tastiera...

Guest Dino Ferrari
Posted

beh alora perche non vi iscrivete tutti e due? :)

Guest Manesk
Posted
beh alora perche non vi iscrivete tutti e due? :)

Be', mi piacerebbe... ma sono un tantino impegnato in questo periodo (basta vedere la mia firma :D ).