Jump to content

ARMED ASSAULT


Guest thunder64

Recommended Posts

altrove ci son screen beeen migliori...cmq n mi interessa sia bello graficamente..ma se riescono a migliorare il 1 che

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

graficamente mi sembra molto povero.... :unsure:

Basta pensare all'estensione del campo di battaglia e alla possibilita' di vedere oggetti lontani chilometri senza foschia fittizia per rendersi conto di come sia una scelta obbligata.

Cmq la forza dell'originale operation flashpoint non risiedeva certamente nello specchietto per allodole chiamato grafica...

Link to comment
Share on other sites

graficamente mi sembra molto povero.... :unsure:

Basta pensare all'estensione del campo di battaglia e alla possibilita' di vedere oggetti lontani chilometri senza foschia fittizia per rendersi conto di come sia una scelta obbligata.

Cmq la forza dell'originale operation flashpoint non risiedeva certamente nello specchietto per allodole chiamato grafica...

verissimo...ho amato tanto OPF proprio per la liberta' e la possibilita' di gestire l'attacco sfruttando lo scenario.

cosa che non ho mai piu' rivisto in nessun altro gioco di guerra, dove c'e' sempre e solo una strada imposta.

A parte battlefield , che regala un po' piu' di liberta', ma e' un gioco diverso rispetto a questo.

Cmq ho visto qualche screens e un paio di filmati ultimamente e mi devo ricredere...rispetto a quello che avevo scritto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.