Guest Animanera Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 ma sei sicuro? io pago 2000 euro ma con furto ecc ecc... prova a guardare meglio, oppure se sei sotto i 24 anni falla fare al tuo papà se ci riesce.. boh 2000 Euro ??? Io con la Tigra 1.6 pago 440 Euro (ok, no furto, no incendio). Secondo me, Aris, ti hanno visto far la rotonda...
Guest Enriko!! Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 si si sono sotto i 24 e parto dalla categoria 14 xke nn ho mai avuto una assicurazione intestata a me.... cmq attualmente con la macchina ke ho adesso una vecchia mini 1000 del 86 intestata a mia mamma (auto e assicurazione ke cmq è la seconda assicurazione dunque parte dalla categoria 14) pago quasi 700 euro ovviamente niente furto, niente incendio niente protezione da intemperie locuste meteoriti ecc...e nn ho mai fatto un incidente...mah...
Guest Zapp Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 Dai su qualcuno la compri, che poi Aris vi fa anche l'assetto su misura ( ali molle pad camber preload packers )... allora sarebbe un affarone hehe lol io non mi lamento, ho la 147 hihihi
Recommended Posts