Guest Andreone Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 Salve. avrei bisogno di aiuto, vispiego: ho rFactor v.1070 (originale) funziona perfettamente con mod e piste aggiuntive ma quando voglio fare la "STAGIONE" mi carica la pista scelta ma una volta caricata mi fa lo schermo nero e viene la finestro "errore di rFactor"....... e il famoso tasto "non inviare" e naturalmente devo riavviare il gioco. Come detto per il resto funziona benissimo anche online. Grazie dell'aiuto
Guest Max_A Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 (edited) Non sono sicuro di capire: dici che ti crashano le stagioni con le serie originali del gioco (SRGP, OWC e Lienz), oppure dici che ti crashano le stagioni di qualche addon? Il primo caso sarebbe molto strano, il secondo caso invece dipende dal file rFm. Devi apire il file rFm del mod con la stagione che ti crasha e controllare lo scene order, copio qui quello delle Megane SceneOrder { Zolder Zolder Valencia Valencia Bugatti Bugatti // Bilbao // Bilbao GTROschersleben GTROschersleben GTRDonington GTRDonington GTREstoril GTREstoril 2002_Monza 2002_Monza } Se non hai una delle piste listate nello scene order, il gioco crasha perch Edited May 13, 2006 by Max_A
Guest Andreone Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 Grazie x l'interessamento, la STAGIONE che intendo io
Guest Max_A Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 Si, ho capito cosa intendi per STAGIONE. Solo che quella modalit
Guest Andreone Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 Ti scrivo solo adesso ma sono stato fuori due giorni. credo che il problema sia il secondo. Cercher
Recommended Posts