Guest GenlyAi Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 Sono io che non ci riesco o ci sono grossi problemi a salvare i TGA in Paint Shop Pro? Gli dico di salvare a 24 bit non compresso e lo salva. Poi però nK lo carica in modo strano con tutti i colori sballati. Questo capita spesso con immagini dove l'alpha channel e settato. Qualcuno lavora col PSP e ha lo stesso problema?
Guest M.Pokhoto Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 Scusa GenlyAi hai per caso la 7.04 di paint shop pro??? se si, io ho solo il problema della nuova skin della mg non conpatibile . La nuova supra apro il file ma non riesco a eliminare il canale(livello) con il wireframe di riferimento, sulla skin (sembra ce non ci sia gli ho cancellati tutti ma restava sempre li ).ho problemi con i vetri trasparenti della mini , non riesco a meterci niente o meglio io ce metto i disegni ma non si vedono . Sto aspettando la trial di psp8 (paint shop pro)é 55 mega non mi andava di scaricarmela sono andato a scrocco da un mio amico con adsl 640 cmq in quelle che ho fatto di skin non ho nessun problema di colori strani sia con che senza alpha channel p.s. ma da quando netKar usa TGA compressi o solo le piste sono incompatibili?? ciao spero di esserti stato utile
Guest ADG Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 Sono io che non ci riesco o ci sono grossi problemi a salvare i TGA in Paint Shop Pro? Gli dico di salvare a 24 bit non compresso e lo salva. Poi però nK lo carica in modo strano con tutti i colori sballati. Questo capita spesso con immagini dove l'alpha channel e settato. Qualcuno lavora col PSP e ha lo stesso problema? Questo mi capita con PSP 8.0, ma il problema è abbastanza risolvibile (è una procedura un pò complessa), ti consiglio di usare comunque la 7.04 che salva senza problemi i TGA.
Guest Zuck Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 Ma usate un ottimo photoshop e risolvete tutti i problemi in un colpo solo!
Guest GenlyAi Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 Sono io che non ci riesco o ci sono grossi problemi a salvare i TGA in Paint Shop Pro? Gli dico di salvare a 24 bit non compresso e lo salva. Poi però nK lo carica in modo strano con tutti i colori sballati. Questo capita spesso con immagini dove l'alpha channel e settato. Qualcuno lavora col PSP e ha lo stesso problema? Questo mi capita con PSP 8.0, ma il problema è abbastanza risolvibile (è una procedura un pò complessa), ti consiglio di usare comunque la 7.04 che salva senza problemi i TGA. aaaahh, il PSP 8.01 :sgrat: non ci avevo pensato, azz, quindi mi basta riaprirlo con 7.04 e salvarlo. Meno male non l'avevo disinstallato. Grazie, grazie, grazie.
Guest ADG Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 Ma usate un ottimo photoshop e risolvete tutti i problemi in un colpo solo! E lo so Zuck, ma vuoi mettere la comodità d'uso che ti offre PSP...
Guest Zuck Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 Mah, questione di abitudini...Senza contare che Photo è mooolto più performante Cmq questa è una discussione da forum sulla grafica
libks Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 Scusa GenlyAi hai per caso la 7.04 di paint shop pro??? se si, io ho solo il problema della nuova skin della mg non conpatibile . La nuova supra apro il file ma non riesco a eliminare il canale(livello) con il wireframe di riferimento, sulla skin (sembra ce non ci sia gli ho cancellati tutti ma restava sempre li ).ho problemi con i vetri trasparenti della mini , non riesco a meterci niente o meglio io ce metto i disegni ma non si vedono . Sto aspettando la trial di psp8 (paint shop pro)é 55 mega non mi andava di scaricarmela sono andato a scrocco da un mio amico con adsl 640 cmq in quelle che ho fatto di skin non ho nessun problema di colori strani sia con che senza alpha channel p.s. ma da quando netKar usa TGA compressi o solo le piste sono incompatibili?? ciao spero di esserti stato utile Rispondo per quanto riguarda le trasparenze dei vetri della mini: quelle non sono modificabili, sono "codate" in nK... magari piu' avanti.. ma non contateci troppo... Ciao cari libks
Guest M.Pokhoto Posted July 25, 2003 Posted July 25, 2003 Allora non posso mettere i CD contro l'autovelox ???? :cry2:
Recommended Posts