VENTU Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 no, difatti chiedevo cosa avesse di mejo.. e ho sl detto che si cade pure in motogp... cmq nn volevo offendere nessun GURU dei giochi di moto ( a me quasi sconosciuti) e volevo sl avere qualche info..
robocop Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 no, difatti chiedevo cosa avesse di mejo.. e ho sl detto che si cade pure in motogp... cmq nn volevo offendere nessun GURU dei giochi di moto ( a me quasi sconosciuti) e volevo sl avere qualche info.. la mia era solo una domanda io ho gp500 e ho giocato a vari motogp e alla demo del 2006 per xbox 360 le mie conclusioni sono: la simulazione migliore tra i due
VENTU Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 LOL.. mi farebbe piacere provarlo.. ma uno dei miei difetti e che se prendo un gioco cerco di essere competitivo e poi rimarrei impantanato in un qualche campionato dove prendo 6-7 secondi a giro e diventerei ancor meno competitivo in quelli che faccio gi
Guest 07072007R6 Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 Visto che ci sono persone esperte di 4 ruote e di 2 ruote in questo post,vorrei fare notare solo una casa riguardo alla fisica!!!! @VENTU Penso che quando guidi (IN GIOCO),metti la visuale DENTRO l'abitacolo,con periferica un bel VOLANTE!!! @ROBOCOP Penso che anche tu,quando giochi con GP500 o altro game a 2 ruote,giochi con visuale ONBOARD!!!!! CONCLUSIONE!!!! A mio parere,la periferica conta MOLTISSIMO....... Ma la vera simulazione e la vera sensazione di come si comporta la moto o la macchina,si ha solo esclusivamente giocandoci SOPRA (ANCHE SE VIRTUALMENTE)!!!! Iniziamo anche con il gioco base di GP500,a stare sotto al Mugello a 1.50.XXX!!!! E poi si che la cosa viene bella.... Io in moto gioco con questa visuale.....poi fate voi. CATALUNYA...DURA BATTERE IL RECORD DEL GIOCO COS
robocop Posted May 19, 2006 Posted May 19, 2006 (edited) Visto che ci sono persone esperte di 4 ruote e di 2 ruote in questo post,vorrei fare notare solo una casa riguardo alla fisica!!!! @VENTU Penso che quando guidi (IN GIOCO),metti la visuale DENTRO l'abitacolo,con periferica un bel VOLANTE!!! @ROBOCOP Penso che anche tu,quando giochi con GP500 o altro game a 2 ruote,giochi con visuale ONBOARD!!!!! CONCLUSIONE!!!! A mio parere,la periferica conta MOLTISSIMO....... Ma la vera simulazione e la vera sensazione di come si comporta la moto o la macchina,si ha solo esclusivamente giocandoci SOPRA (ANCHE SE VIRTUALMENTE)!!!! Iniziamo anche con il gioco base di GP500,a stare sotto al Mugello a 1.50.XXX!!!! E poi si che la cosa viene bella.... Io in moto gioco con questa visuale.....poi fate voi. CATALUNYA...DURA BATTERE IL RECORD DEL GIOCO COS Edited May 19, 2006 by robocop
Big Ben Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 vi immaginate un sbk2006 con quella grafica??? spaccamascella :w00t: :w00t: :w00t:
speed10 Posted June 7, 2006 Posted June 7, 2006 bhe purtroppo la THQ ha fatto sempre roba uguale e quest'ultimo gioco ne
Guest buothz Posted November 5, 2006 Posted November 5, 2006 Solito maledetto arcade che finisce a sportellate a g
Recommended Posts