Moto GP 2006 - Page 2 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

no, difatti chiedevo cosa avesse di mejo.. e ho sl detto che si cade pure in motogp...

cmq nn volevo offendere nessun GURU dei giochi di moto ( a me quasi sconosciuti) e volevo sl avere qualche info.. :up:

Posted

no, difatti chiedevo cosa avesse di mejo.. e ho sl detto che si cade pure in motogp...

cmq nn volevo offendere nessun GURU dei giochi di moto ( a me quasi sconosciuti) e volevo sl avere qualche info.. :up:

la mia era solo una domanda

io ho gp500 e ho giocato a vari motogp e alla demo del 2006 per xbox 360

le mie conclusioni sono:

la simulazione migliore tra i due

Posted

LOL.. :asd: mi farebbe piacere provarlo.. ma uno dei miei difetti e che se prendo un gioco cerco di essere competitivo e poi rimarrei impantanato in un qualche campionato dove prendo 6-7 secondi a giro e diventerei ancor meno competitivo in quelli che faccio gi

Guest 07072007R6
Posted

Visto che ci sono persone esperte di 4 ruote e di 2 ruote in questo post,vorrei fare notare solo una casa riguardo alla fisica!!!!

@VENTU

Penso che quando guidi (IN GIOCO),metti la visuale DENTRO l'abitacolo,con periferica un bel VOLANTE!!!

@ROBOCOP

Penso che anche tu,quando giochi con GP500 o altro game a 2 ruote,giochi con visuale ONBOARD!!!!!

CONCLUSIONE!!!!

A mio parere,la periferica conta MOLTISSIMO.......

Ma la vera simulazione e la vera sensazione di come si comporta la moto o la macchina,si ha solo esclusivamente giocandoci SOPRA (ANCHE SE VIRTUALMENTE)!!!!

Iniziamo anche con il gioco base di GP500,a stare sotto al Mugello a 1.50.XXX!!!!

E poi si che la cosa viene bella....

Io in moto gioco con questa visuale.....poi fate voi. :up:

Immagine IPB

CATALUNYA...DURA BATTERE IL RECORD DEL GIOCO COS

Posted (edited)

Visto che ci sono persone esperte di 4 ruote e di 2 ruote in questo post,vorrei fare notare solo una casa riguardo alla fisica!!!!

@VENTU

Penso che quando guidi (IN GIOCO),metti la visuale DENTRO l'abitacolo,con periferica un bel VOLANTE!!!

@ROBOCOP

Penso che anche tu,quando giochi con GP500 o altro game a 2 ruote,giochi con visuale ONBOARD!!!!!

CONCLUSIONE!!!!

A mio parere,la periferica conta MOLTISSIMO.......

Ma la vera simulazione e la vera sensazione di come si comporta la moto o la macchina,si ha solo esclusivamente giocandoci SOPRA (ANCHE SE VIRTUALMENTE)!!!!

Iniziamo anche con il gioco base di GP500,a stare sotto al Mugello a 1.50.XXX!!!!

E poi si che la cosa viene bella....

Io in moto gioco con questa visuale.....poi fate voi. :up:

Immagine IPB

CATALUNYA...DURA BATTERE IL RECORD DEL GIOCO COS

Edited by robocop
  • 3 weeks later...
Posted

vi immaginate un sbk2006 con quella grafica???

spaccamascella :w00t: :w00t: :w00t:

Posted

bhe purtroppo la THQ ha fatto sempre roba uguale e quest'ultimo gioco ne

• 4 months later...
Posted

Solito maledetto arcade che finisce a sportellate a g