Guest 07072007R6 Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 Quando scarico dei filmati,e li guardo con il programma da titolo,mi succede una cosa stranissima Il filmato parte,solo che nello schermo di proiezone,vedo tutto colorato in maniera stranissima (sembra un collage)!!!! Esempio...ho scaricato da alcuni link di altro Forum,dei pezzetti di gara di moto!!! Appena clicco avanti,il sonoro lo sento OKKK,il video vedo delle cose che si muovono (LE MOTO)ma il tutto,colorato in modo molto anomalo :unhappy: Cosa posso fare??? Da cosa dipendera'???? Spero in una soluzione...ciauzzzzz
Marvelous Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 cercati e scaricati gli ultimi K-Lite codec pack . sono grandiosi (fai installazione completa scegliendo 1 a 1 i codec aggiuntivi) . Ovviamente prima sssicurati di avere Media Player 10 aggiornato (controlla con Windows Update) .
Guest 07072007R6 Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 Siete grandi ragazzi,funziona perfettamente ora GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Guest Wales Posted May 14, 2006 Posted May 14, 2006 Ottimo! Ciao! :ciao: P.S: un saluto anche a Marvelous! :ciao:
Recommended Posts