Guest Gandhi Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 Come da titolo come mai se metto Crossfade Sound Engine non sento un caz.....Solo se metto Scazzato Scheda Audio integrata con sheda madre ASUS 939
Guest 17mika Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 Come da titolo come mai se metto Crossfade Sound Engine non sento un caz.....Solo se metto Scazzato Scheda Audio integrata con sheda madre ASUS 939 Se non sbaglio qualcuno che aveva problemi simili con crossfade ha risolto cambiando driver della scheda audio
Alexx Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 Come da titolo come mai se metto Crossfade Sound Engine non sento un caz.....Solo se metto Scazzato Scheda Audio integrata con sheda madre ASUS 939 Stesso problema, skeda audio integrata driver Realteck
Guest Vange Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 se possibile, mettete i driver forniti dal produttore del chipset della vostra scheda madre, invece che quelli della realtek
Guest Gandhi Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 Scusa,quali sono i driver forniti dal produttore del chipset ? GRAZIE
Guest rOOk Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 Scusa,quali sono i driver forniti dal produttore del chipset ? GRAZIE Dicci marca e modello esatti della scheda madre. Le pi
GPT_mpracer Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 Io scarico i driver direttamente dal sito del produttore della mainboard, ma a me non funziona nemmeno. Credo che sia proprio la scheda integrata che d
Guest Calu Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 (edited) Io scarico i driver direttamente dal sito del produttore della mainboard, ma a me non funziona nemmeno. Credo che sia proprio la scheda integrata che d Edited May 13, 2006 by Calu
Guest Lupin_3 Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 Io avevo lo stesso problema con il crossfade. Ho un acera spire con scheda nforce3 a audio realtek ac97. Ho messo gli ultimi driver realtek e' il SOLO il rombo del motore non funziona, ho scaricato il pacchetto di driver (5.11)(comprende driver scheda ethernet,GART;SMBUS;IDE e AUDIO,che c'interessa) e ho installato l'audio di questo pacchetto e cosi' mi va il suono Crossfade Bye
Recommended Posts