Guest RuSSeL Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 eh si' è proprio lei, la mitica skin SS Lazio! Pareri e consigli.. Se vi piace mando a nKZone!
Guest FabioGF Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 Bravo Russel ! A parte la Lazio (di calcio non m'interesso molto) è realizzata molto bene! Pulita e con bei colori! P.S. Attento ai romanisti... potrebbero speronarti in pista
MikeHaz Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 Bravo Russel ! A parte la Lazio (di calcio non m'interesso molto) è realizzata molto bene! Pulita e con bei colori! P.S. Attento ai romanisti... potrebbero speronarti in pista x me i romanisti nn la scaricano nemmeno... :eheh: :eheh: :eheh:
Guest GordaN Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 ehmmm ok mi riprendo..... la skin è fatta bene ma.... se non s'è capito... FORZA ROMA!
MikeHaz Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 ehmmm ok mi riprendo..... la skin è fatta bene ma.... se non s'è capito... FORZA ROMA! no komment.... :grrr:
Guest GordaN Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 hhihihi non trasformiamo il post in un flame era solo per ridere cmq si, FORZA ROMA
Guest Animanera Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 AZZAROLA, che titolo che hai dato al post ! Subito ho pensato che avessi dedicato una skin alle Schutz-Staffel Come mio cugino, non mi interesso di calcio, ma l' accostamento di colori è molto gradevole. Bella. Per equità devi fare quella della Roma ed un pixel, riservalo al cervello di Totti. Ciao.
Guest RuSSeL Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 Ecco il download, in attesa del download su nKZone! ->->-> LINK -<-<-<-
Recommended Posts