Jump to content

Rieccomi


Guest john

Recommended Posts

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • libks

    2

  • BullsEye

    2

  • DaeSpace

    1

  • emiliot

    1

Guest ZoSo

proviamo ad ipotizzare questo rapporto: iscritti a campionati/acquirenti del sim.....se arrivi a 0.05

Link to comment
Share on other sites

proviamo ad ipotizzare questo rapporto: iscritti a campionati/acquirenti del sim.....se arrivi a 0.05

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika

Ma se nKP e' morto, che ci fai ancora qui??

saluti

libks

Acidello stamattina? :doubt:

E' un forum e si discute..

Link to comment
Share on other sites

Ma se nKP e' morto, che ci fai ancora qui??

saluti

libks

Acidello stamattina? :doubt:

E' un forum e si discute..

non e' il fatto di essere acidello, ma se provi a leggerti i post di alcun personaggi, ti accorgerai che sono fatti tutti nella stessa maniera sarcastico-flamica, e che personalmente mi ha rotto le balls. Tutto qui.

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor

Vi lascio al vostro circolo di eletti va...

Buon divertimento.

questa mi sembra una bella mancanza di rispetto nei confronti di chi stava cercando di confrontarsi in modo civile con te.

visto che parli al plurale, visto che bastano DUE risposte occasionali su 3 pagine per classificarci tutti fanboy eletti ecc ecc e chiudere la discussione con la solita espressione di sufficienza tipica di post di questo tipo, mi viene il fondato dubbio che fosse quello che cercavi fin dall'inizio.

Edited by Angor
Link to comment
Share on other sites

Guest ZoSo

Vi lascio al vostro circolo di eletti va...

Buon divertimento.

questa mi sembra una bella mancanza di rispetto nei confronti di chi stava cercando di confrontarsi in modo civile con te.

visto che parli al plurale, visto che bastano DUE risposte occasionali su 3 pagine per classificarci tutti fanboy eletti ecc ecc e chiudere la discussione con la solita espressione di sufficienza tipica di post di questo tipo, mi viene il fondato dubbio che fosse quello che cercavi fin dall'inizio.

Scusa angor... ovvio che non ce l'ho con te... :unsure:

Ma bastano 2 risposte antipatiche e fuori luogo per farmi girare le scatole... a me piace discutere, ma certa gente fa cadere le braccia... quindi cambio aria, tutto qua... lungi da me scatenare inutili flames...

Scusa ancora, non era un attacco ne a te, ne alle persone intelligenti di questa community...

Mi dileguo per un p

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.