Schummy1 Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 Lo proviamo online questa sera? Ovvero giovedì 24 Luglio 2003? Magari ci troviamo in chat da qualche parte e poi apriamo un serverino. Fatemi sapere, ho veramente voglia di provarlo con della gente che conosco. (p.s. sono ancora con la DEMO S1).
Guest Angor Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 barbone cmq ok: noi siori della S1 possiamo accedere anche ai patton-server di quelli con la demo dove ci si becca?
Guest GordaN Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 ok io ci sto... e anche io ho la demo decidete un orario... io oggi sto a casa tutta la sera quindi non ho prob
Schummy1 Posted July 24, 2003 Author Posted July 24, 2003 ok io ci sto... e anche io ho la demo decidete un orario... io oggi sto a casa tutta la sera quindi non ho prob Anche io sono a casa... per via di un esame che devo sostenere domani. Cmq non so... ci troviamo alle 21.30? Ok?
Guest GordaN Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 Anche io sono a casa... per via di un esame che devo sostenere domani. Cmq non so... ci troviamo alle 21.30? Ok? per me è ok... dovrei finire della roba per lavoro prima o al limite la faccio dopo... tanto non è urgente
Schummy1 Posted July 24, 2003 Author Posted July 24, 2003 Anche io sono a casa... per via di un esame che devo sostenere domani. Cmq non so... ci troviamo alle 21.30? Ok? per me è ok... dovrei finire della roba per lavoro prima o al limite la faccio dopo... tanto non è urgente Ok, dove ci troviamo?
Guest Brick Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 ragazzi io è un giorno che ci corro online e posso dire che è FAVOLOSO Sono ancora con la demo... ma ancora per poco Mi piacerebbe essere dei vostri stasera ma non posso, La mia fidanzata domani si laurea e mi vuole per conforto accanto a lei Se gli dico che voglio correre mi :ghiglia:
Guest GordaN Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 ragazzi io è un giorno che ci corro online e posso dire che è FAVOLOSO Sono ancora con la demo... ma ancora per poco Mi piacerebbe essere dei vostri stasera ma non posso, La mia fidanzata domani si laurea e mi vuole per conforto accanto a lei Se gli dico che voglio correre mi :ghiglia: hahah per carità, le donne deluse sono un dramma tanto avoglia a gare che faremo (spero tutti con la S1) PS: per la gara io ho solo le prime 2 macchine perchè ho appena installato la full (sempre demo per ora) prima avwevo installato la demo ridotta credendo che la full non avesse funzioni demo quindi non ho punti ne tempo per farne per stasera
Schummy1 Posted July 24, 2003 Author Posted July 24, 2003 Io per il momento ho le tre macchine che si sbloccano con la S1 DEMO. Aspetto con ansia il mio codice (dovrebbe arrivare martedì). In tre giorni sono riuscito a fare circa 750 punti tra gare offline e online. Insomma, se avessi la Full, avrei tutte le macchine già sbloccate Allora siamo solo in 3?
Guest Gummed Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 ci sono anchio, corro praticamente ogni sera, alle 21/21.30?
Recommended Posts