Cris_Ace Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 Ciao a tutti,seguendo i consigli sul forum,mi sono deciso di installare da capo la versione aggiornata di GPL partendo dal demo di BHM come base,ma volevo sapere,se possibile, cosa recuperare dalla mia cartella "storica"(ma ormai troppo incasinata visto che parte dal '98) per non perdere l'impostazione del mio vecchio e caro GPL... Oltre alle piste e al player con relativi assetti,e' possibile anche avere la versione italiana che possiedo,ad esempio?E per i suoni e gli altri files importanti,basta fare un copia/incolla? quali cartelle/files devo assolutamente evitare di copiare nella cartella del demo? Grazie mille
Cris_Ace Posted May 14, 2006 Author Posted May 14, 2006 Uppino,nessuno mi aiuta a mantenere il GPL in italiano?
Cris_Ace Posted May 15, 2006 Author Posted May 15, 2006 Dici che se mi scarco il gpl.exe 1.2 dal sito dei papy funge in italiano?
Guest Nemorfeo Posted May 15, 2006 Posted May 15, 2006 La cosa migliore sarebbe fare un bel back-up dell'intera cartella sierra.
Ginetto Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 Per mantenere la versione in italiano devi tenere il GPL.exe! E' tutto li dentro, il problema e' che se reinstalli tutto perche' ti si e' incasinato con le varie patch e' proprio il GPL.exe che e' incasinato... Comunque puoi creartela tu la versione italiana, e' semplice ed anche divertente.. io ho "tradotto" la versione inglese del GPL per 100km ed ho messo parole e frasi che mi fanno sorridere ogni volta che ci gioco Basta che ti procuri il programma resource hacker e con questo apri il GPL.exe appunto.... ma se ti interessa ti posso spiegare meglio.
yDNA Posted June 4, 2006 Posted June 4, 2006 Ricordo di aver letto mesi fa di un certo TIX74 su RSC che stava proprio lavorando ad una traduzione italiana di GPL (tra l'altro senza gli errori di traduzione originali). Perch
Recommended Posts