SkyGT Posted August 6, 2003 Author Posted August 6, 2003 un applauso anke se nn mi è andato giù il riferimento (techno) (sky)
Berglemor Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 grazie Techno.. miracolosamente sono riuscito a farlo partire e quindi ho potuto giocarci per un po (dopo 6000 riavvii)...pensavo peggio,non e' affatto malvagio,a parte orribili bug sonori che nn mi hanno permesso di valutare l'audio.. si e' rivelato divertente.. l'ho preso proprio con lo scopo di simulare il "tuning" e non di certo una fisica realistica...per quello ci sono altri titoli.. e poi e' davvero spassoso girare per un'intera citta' con il proprio bolide tamarrizzato.. eheheh :rolleyes: .. cmq questo e' un giudizio affrettato,ci avro' giocato 10 min... se un giorno ripartira'.. cerchero di gustarmelo meglio.. ciao :ciao1:
SkyGT Posted August 7, 2003 Author Posted August 7, 2003 strano, a me il sonoro va perfettamente... solo una volta mi ha dato lo stesso problema ke mi diede Splinter Cell, ovvero un terribile e fastidioso fruscio ma credo sia colpa delle DX9. Cmq a me il gioco piace....
TechnoDeviL.NET Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 grazie Techno.. miracolosamente sono riuscito a farlo partire e quindi ho potuto giocarci per un po (dopo 6000 riavvii)...pensavo peggio,non e' affatto malvagio,a parte orribili bug sonori che nn mi hanno permesso di valutare l'audio.. si e' rivelato divertente.. l'ho preso proprio con lo scopo di simulare il "tuning" e non di certo una fisica realistica...per quello ci sono altri titoli.. e poi e' davvero spassoso girare per un'intera citta' con il proprio bolide tamarrizzato.. eheheh :rolleyes: .. cmq questo e' un giudizio affrettato,ci avro' giocato 10 min... se un giorno ripartira'.. cerchero di gustarmelo meglio.. ciao :ciao1: Di niente Berglemor, anzi, sono felice che non abbia buttato i tuoi soldi Vedrai, man mano ti piacerà Ciao ciao
Berglemor Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 strano, a me il sonoro va perfettamente... solo una volta mi ha dato lo stesso problema ke mi diede Splinter Cell, ovvero un terribile e fastidioso fruscio ma credo sia colpa delle DX9. Cmq a me il gioco piace.... Esatto Sky... un fruscio orrendo,colpa delle dx9??perche'?
SkyGT Posted August 7, 2003 Author Posted August 7, 2003 Io con splinter cell (kome molte altre persone) ho avuto questo problema e tutto si è risolto kon la patch del gioco... da quel ke ho capito era un bug del gioco in cui centravano del DX9... Altro non so...
Guest giack Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 il gioco l'ho preso... ma non posso dirvi che ne penso..perche' grazie alla mia amata 9600 pro.. si blocca tutto il pc appena muovo il mouse nel menu' principale.. Scusami, ma di che marca è la tua 9600? A me fa la stessa identica cosa con f1c. Anche a te?
Berglemor Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 sapphire... e lo fa anche cn f1... ma non solo....
Guest giack Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 Io ho risolto installando i drivers del cd d'installazione. Mi sono informato bene: le schede video powered by ati nella maggior parte dei casi hanno bisogno dei driver del costruttore per non dare problemi, non girano con quelli ati ufficiali.
Recommended Posts