Jump to content

STREET LEGAL RACING: REDLINE


SkyGT

Recommended Posts

Il gioco non ha le licenze ufficiali quindi i modelli sono abbastanza differenti dalle controparti originali :P

Per i sedili è la stessa storia, cmq sono quelli Sparco :)

sedili.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SkyGT

    11

  • TechnoDeviL.NET

    7

  • Berglemor

    7

  • Cris_Ace

    3

scusate se uppo..

ho bisogno di alcune informazioni riguardanti questo titolo..visto che domani molto probabilmente potro' venirne in possesso...

ecco volevo sapere..su che impostazione generale e' basato il gioco,la storia,gli obiettivi,le azioni che si possono compiere,cose originali....in che modo e' possibile elaborare la propria auto,se i pezzi che si installano hanno delle controparti reali o sono di invenzione..e sino a che punto e' possibile personalizzare il proprio mezzo..ecco un po tutto insomma... :)

grazie mille...

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN
scusate se uppo..

ho bisogno di alcune informazioni riguardanti questo titolo..visto che domani molto probabilmente potro' venirne in possesso...

ecco volevo sapere..su che impostazione generale e' basato il gioco,la storia,gli obiettivi,le azioni che si possono compiere,cose originali....in che modo e' possibile elaborare la propria auto,se i pezzi che si installano hanno delle controparti reali o sono di invenzione..e sino a che punto e' possibile personalizzare il proprio mezzo..ecco un po tutto insomma... :)

grazie mille...

l'ho provato ieri da un mio amico..... è la cosa + brutta che abbia visto in vita mia :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN
dai?perche'...

dicono che e' stupendo.. son tutte fesserie?

motiva..motiva... :rolleyes:

grafica orrenda.... e scatta mostruosamente sul pc del mio amico che è una bestia (il mio pc è meno potente del suo e non oso pensare come andrebbe), sonoro terribbile.... guida oscena (arcade e fatta pure male)....

Link to comment
Share on other sites

il gioco l'ho preso...

ma non posso dirvi che ne penso..perche' grazie alla mia amata 9600 pro.. si blocca tutto il pc appena muovo il mouse nel menu' principale..

diciamo grazie all'ati...GRAZIE ATI!!

potrebbero provarle le schede prima di metterle in commercio..

sara' ottima come prestazioni...ma poterla vedere in opera e' un impresa ardua.. :sbonk: :flame::mad1:

sono ###### all'inverosimile... :grrr: :martello: :grrr2: :??:

Link to comment
Share on other sites

Allora, vi rispondo io che il gioco ce l'ho, ho anche SL1 e ci ho giocato tanto, quindi posso darvi un parere abbastanza "avanzato".

C'è subito da dire che il gioco in se è qualcosa di osceno, vi spiego perchè: innanzitutto è colmo di bugs terribili, che non capisco perchè i programmatori non abbiamo fixato, poi è spoglio, è breve come gioco e mal organizzato come struttura, credo basti.

Allora voi vi chiederete: ma perchè se è davvero così scadente piace? Beh, come si sa ognuno ha le sue passioni. La pesca, il calcio, le auto, ed il tuning.

Ecco, il tuning. Questa è una passione che ritengo diversa dalle altre, speciale. Speciale perchè a volte porta a ridursi senza soldi pur di veder crescere bene la propria auto. (Vedi Sky :D ) Questo giusto per fare un esempio, ma diciamo che è la stessa filosofia di coloro a cui piace Street Legal. E' brutto, si, ma se piace il tuning, lo si riesce ad apprezzare, e si sa, di giochi del genere in giro, ce ne son pochi, anzi, forse nessuno.

Quindi l'impatto per il giocatore che di tuning se ne importa poco e niente, ma anche per un amante delle macchine in generale, ma non di tuning, è traumatico, e porta subito ad odiare il gioco.

Mentre tutto il contrario sarà per chi il tuning lo ama, è la sua passione, la sua vita (quindi parlo dei "tuning addicted", coloro che il tuning lo lodano, non coloro a cui semplicemente piace). Questo genere di persone riuscirà davvero ad apprezzare il gioco, lo troverà "piacevole", anche se non lo entusiasmerà in gran modo. Piacerà specialmente il modo in cui si può elaborare l'auto, i pezzi che si possono montare, i decals che si possono aggiugere alla macchina, i sedili da corsa, questo genere di cose.

Io personalmente provo un gran divertimento facendo venir su la mia macchina virtuale, anche se poi quando scendo in pista non reggo neanche 20 minuti per tutti quei bug che mi costringono a premere ESC e tornare al menù.

Ma allora perchè ci gioco? Per il solo motivo che mi piace il tuning, e anche perchè SL è unico, quindi io mi complimento con i programmatori della Invictus, che hanno avuto il coraggio di vendere questo gioco, non per il gioco in sè, ma per "l'unicità" che questo gioiellino possiede.

Lo devo comprare? Se sei malato di tuning si, altrimenti lascia perdere, sprecherai soltanto denaro prezioso.

Spero di aver colmato una volta per tutte la faccenda SL, e spero di aver scharito le idee a qualcuno che era in dubbio, specialmente dopo gli ultimi post :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.