GP4 migliori updates? - Page 2 - Serie GPX by Crammond - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest redheart
Posted

invece è già arrivato :lol:

Posted

Proprio oggi (30/05) GPX ha pubblicato una megapatch da 185 MB.

Guest themind4
Posted

non scaricatela perchè è strapiena di bug,primo su tutti le texture delle macchine e le gomme.premetto che lo pure disinstallato e reinstall. ma la cosa non cambia,speriamo risolvano

Guest redheart
Posted
non scaricatela perchè è strapiena di bug,primo su tutti le texture delle macchine e le gomme.premetto che lo pure disinstallato e reinstall. ma la cosa non cambia,speriamo risolvano

i problemi li avrai tu, a me funzia tutto benissimo :)

Guest themind4
Posted

oltre a me se fai una visitina sul forum dell"autore/i della pach ne trovi di gente che ha prob. ,fortunatamente gli ho risolti editando la stessa pach.però quando si fanno uscire ste pach una controllatina in più non farebbe male,posso capire 1,2,3 bug ma 10 sono un pò troppi a mio parere.

Guest redheart
Posted
oltre a me se fai una visitina sul forum dell"autore/i della pach ne trovi di gente che ha prob. ,fortunatamente gli ho risolti editando la stessa pach.però quando si fanno uscire ste pach una controllatina in più non farebbe male,posso capire 1,2,3 bug ma 10 sono un pò troppi a mio parere.

quali prob. ti ha dato nello specifico?

Guest themind4
Posted

per prima cosa le texture delle macchine erano tutte sovrapposte,poi le gomme erano oscene,poi durante le qualifighe azzionando il tempo accellerato la metà dei piloti non scendeva in pista,per le texture bisogna modificare il file f1grafic.cfg,x il discorso del tempo bisogna modificare il file gpxsat.ini,per le gommme le ho sostituite e basta.

Guest redheart
Posted

ok non sarà pefetto, però smanettando un pochino si aggiusta tutto ;)

e poi quanti altri aggiornamenti completi ci sono in giro?

Guest themind4
Posted

bè con l"aiuto degli autori della pach tramite forum sono riuscito ha migliorarlo ulteriormente,e devo dire che hanno fatto un buon lavoro,

Guest redheart
Posted
bè con l"aiuto degli autori della pach tramite forum sono riuscito ha migliorarlo ulteriormente,e devo dire che hanno fatto un buon lavoro,

:D