AleRX7 Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 Prova a cambiare la latenza: 20,40,50,75. Prova questi valori e facci sapere! Il buffer lascialo a 1ms. :ciao:
Guest Angor Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 Ho provato il buffer da 20 a 1213131415367345806845 milioni di miliardi... il buffer
Guest Mike Racer Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 Si, ho sbagliato a ricordare, il buffer funziona solo su 1. Comunque ho provato VERAMENTE un sacco di valori di latency.. alla fine ho deciso di rinunciare... ripeto : gli sliders non funzionano, in qualsiasi posizione ho lo stesso risultato (vedi altro post). :unhappy:
Guest Dust Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 Lo sento anche io esattamente cosi, a me piace molto pero, non tornerei mai ai samples, cosi ha quel nonsoche di realistico che mi piace molto... Tengo buffer ovviamente a 1 e latenza a 75ms se ricordo bene, se l'abbasso o la alzo anche di 5ms comincia a darmi problemi, quindi consiglio a chi non funziona bene di perderci qualche minuto in piu per fare un po di prove per trovare la latenza adatta al proprio sistema, tutto qui. Anche l'audio delle altre macchine lo sento quasi perfettamente.
Guest AsterX Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 Mike, anche per te solito discorso. Driver aggiornati? C'
Guest Mike Racer Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 Mike, anche per te solito discorso. Driver aggiornati? C'
Guest Lupin_3 Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 (edited) Lo sento cosi'. A parte il suono delle sbandate che fa schifetto a mio parere il resto mi sembra normale. Qualcuno prova a sentire .. che mi dite ? in IRC stiamo provando a confrontarci..vediamo che succede...bye Scazzato Originale <--580 kb con C_cosi che ho conosciuto in chat ne abbiamo parlato e ho provato a cambiare Skid con quello vecchio ed il risultato e' questo: Scazzato Modificato <-- 236 kb A me la differenza appare enorme(almeno sulle sbandate)... e mi tengo il secondo che sarebbe questo qui sotto (da sostituire,nella cartella SFX di netkar, allo skid originale) : Skid per modifica <--thanks to C_cosi (128Kb) ps: ho usato la tastiera per guidare quindi non bestemmiatemi dietro per la guida e tra l'altro non so quale sia il freno : Edited May 12, 2006 by Lupin_3
Guest Lupin_3 Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 ehm..mi sono accorto adesso che qualcuno aveva gia' provveduto :
Recommended Posts