pierox Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 ho comprato gtr l'ho istallato e tutto ok ma non riesco a loggarmi chi mi spiega la procedura? ho inserito la online key ma poi mi dice loggin respinto ho fatto anche registra ma niente :dizzy:
Cigno Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 Controlla bene nell'aver inserito correttemente la key; dopodich
Guest Joker Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 anke a me dava gli stessi problemi quindi mi sn registrato su racemore a va tutto bene
pierox Posted May 9, 2006 Author Posted May 9, 2006 la key e giusta ma se provo a registrarmi di nuovo mi dice nome hia registrato invece se provo a loggarmi mi dice loggin respino cmq ho la versione 1.5 cosa devo fare?sul sito come si fa?
pierox Posted May 9, 2006 Author Posted May 9, 2006 ho messo la 1.4 ma niente pero ho notato che in certi tentativi nn mi dice loggin respinto ma torna al menu aiutatemiii
pierox Posted May 9, 2006 Author Posted May 9, 2006 ok ci sono riuscito tramite il sito racemore ci vediamo in pista
pierox Posted May 11, 2006 Author Posted May 11, 2006 E' LA MIA INPRESSIONE HO NEL MULTY SI SCIVOLA DI PIU CHE I GIOCO NORMALE? cioe nn c'e aderenza x niente
manamana Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 E' LA MIA INPRESSIONE HO NEL MULTY SI SCIVOLA DI PIU CHE I GIOCO NORMALE? cioe nn c'e aderenza x niente Dipende, giochi in modalita' simulazione? Potresti essere entrato in una sessione con meteo variabile e magari l'asfalto era molto freddo...cmq in linea di massima il grip si fa consistente durante le quali (non le prove libere) non c'e' differenza tra offline e online in teoria.
Recommended Posts