Qualcuno "scarso" vuole unirsi a me e amici x garette - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Qualcuno "scarso" vuole unirsi a me e amici x garette

Recommended Posts

Guest mirkob
Posted

.. Online ?

Vi spiego siamo 3 amici che giochiamo con la versione 1.3 per problemi video (su un solo PC lo) con una scheda NVIDIA e giochiamo online tramite un software chiamato Hamachi che consente di simulare una LAN (software gratuito) .

Il motivo

Posted

dai ormai GTR si trova a 9.9

Guest Mike Racer
Posted

dai ormai GTR si trova a 9.9

Guest mirkob
Posted

Eh io ce l'ho, comprato appunto a 9.90, tramite una splendida persona qui del forum ; qui a Roma, MW per esempio lo fa ancora 49 Euro !!!

A parte questo discorso, il ragazzo che gioca da me in LAN, non ha nemmeno il telefono e praticamente il PC, e gioca solo da me (quindi non ci pensa nemmeno), l'altro

Posted

Mirkob proprio perch

Guest Mike Racer
Posted (edited)

Eh io ce l'ho, comprato appunto a 9.90, tramite una splendida persona qui del forum ; qui a Roma, MW per esempio lo fa ancora 49 Euro !!!

A parte questo discorso, il ragazzo che gioca da me in LAN, non ha nemmeno il telefono e praticamente il PC, e gioca solo da me (quindi non ci pensa nemmeno), l'altro

Edited by Mike Racer
Posted

Cmq, non credo di far cadere il mondo ormai....ma se giocate in lan e avete una copia originale basta lanciare il gioco sul primo pc e poi usare il cd per lanciare il gioco sugli altri pc.

Guest Nicola
Posted (edited)

io sono un pilota "scarso" con "problemi" di moglie e bambina. Il problema

Edited by Nicola
Guest mirkob
Posted

Scusa se ti rispondo solo ora, forse per