Guest mirkob Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 .. Online ? Vi spiego siamo 3 amici che giochiamo con la versione 1.3 per problemi video (su un solo PC lo) con una scheda NVIDIA e giochiamo online tramite un software chiamato Hamachi che consente di simulare una LAN (software gratuito) . Il motivo
Guest mirkob Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 Eh io ce l'ho, comprato appunto a 9.90, tramite una splendida persona qui del forum ; qui a Roma, MW per esempio lo fa ancora 49 Euro !!! A parte questo discorso, il ragazzo che gioca da me in LAN, non ha nemmeno il telefono e praticamente il PC, e gioca solo da me (quindi non ci pensa nemmeno), l'altro
Guest Mike Racer Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 (edited) Eh io ce l'ho, comprato appunto a 9.90, tramite una splendida persona qui del forum ; qui a Roma, MW per esempio lo fa ancora 49 Euro !!! A parte questo discorso, il ragazzo che gioca da me in LAN, non ha nemmeno il telefono e praticamente il PC, e gioca solo da me (quindi non ci pensa nemmeno), l'altro Edited May 9, 2006 by Mike Racer
manamana Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 Cmq, non credo di far cadere il mondo ormai....ma se giocate in lan e avete una copia originale basta lanciare il gioco sul primo pc e poi usare il cd per lanciare il gioco sugli altri pc.
Guest Nicola Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 (edited) io sono un pilota "scarso" con "problemi" di moglie e bambina. Il problema Edited May 13, 2006 by Nicola
Recommended Posts