FlyGilles Posted July 27, 2003 Share Posted July 27, 2003 grazie alors sono doppiamente fortunato, per ora non ho avuto quei problemi e ho overcloccato/overvoltato cpu ram agp chipset ora che si penso...se aumento la frequenza dell'gp da 66 a 70 ecco quello non mi fa partire il pc ma per il resto todo bien Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Demolition_Man Posted July 28, 2003 Share Posted July 28, 2003 Dopo notti insonni e dubbi atroci credo di essere arrivato alla scelta finale.....prenderò la gigabyte ga 7vt600 (kt600) costa poco e sembra relativamente buona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlyGilles Posted July 28, 2003 Share Posted July 28, 2003 (edited) ottimo che il santo protettore degli assemblatori fai da te sia con te muauauauaa www.viaarena.com penso...per scaricare gli ultimi driver per i chipset via Edited July 28, 2003 by FlyGilles Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Triciclo Posted July 28, 2003 Share Posted July 28, 2003 Come in tutte le cose, ci sono gli estimatori dell'nforce2 e quelli dei Via...booh! Ma quali sarebbero queste differenze, per me è solo un fatto di gusti!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimog8 Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 Se stai su Nvidia ti consiglio asus su via Epox o Abit ma la piu veloce è Asus con qualche problema la piu sicura senza problemi è Epox Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denis_P Posted August 26, 2003 Share Posted August 26, 2003 Dopo notti insonni e dubbi atroci credo di essere arrivato alla scelta finale.....prenderò la gigabyte ga 7vt600 (kt600) costa poco e sembra relativamente buona. scusa se mi intrometto ma anche io sono interessato a una scheda con chip kt600 ,la asus a7v600 per la precisione sperando nella migliore affidabilità del chip . l'hai presa ? come ti sembra ? prob ? se mi rispondi ti pago una :birra: :eheh: ciao Denis Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Demolition_Man Posted August 28, 2003 Share Posted August 28, 2003 Dopo notti insonni e dubbi atroci credo di essere arrivato alla scelta finale.....prenderò la gigabyte ga 7vt600 (kt600) costa poco e sembra relativamente buona. scusa se mi intrometto ma anche io sono interessato a una scheda con chip kt600 ,la asus a7v600 per la precisione sperando nella migliore affidabilità del chip . l'hai presa ? come ti sembra ? prob ? se mi rispondi ti pago una :birra: :eheh: ciao Denis Mi trovo bene nessun problema....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts