Consiglio mobo - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Demolition_Man
Posted

sapreste consigliarmi una buona mobo x il mio 2600+?

Ero indeciso sul kt600 oppure sul nforce2 ultra............

Posted

per nforce2ultra(io ho questa) ti consiglio

l'abit nf7-s rev 2.0

supporta fsb 400

costa il giusto

installaci i driver 2.03 gli altri sono instabili

per kt600 epox

Guest Demolition_Man
Posted

Ho trovato una abit kd-7 raid a poco......può andar bene?

Posted (edited)

se non erro quel modello ha sempre avuto problemi nel riconoscere qualche cpu amd tipo il 2400+, penso che aggiornando il bios tutto si risolva...

se prendi una mobo che supporta fsb 400 (che sia la nf7-s rev 2.0 o un'altra) ti metti al riparo per molto tempo...dallo spendere gli euro :)

ti sconsiglio le mobo asus che danno problemi con le ati, le mobo che non danno problemi con le ati sono abit-epox-gigabyte

Edited by FlyGilles
Guest Demolition_Man
Posted

Hai ragione gilles...........prenderò una con fsb400. Scusa se rompo ma sai qualcosa sulla gigabyte 7n400? :lol:

Grazie

Posted (edited)

mica rompi :)

mmmmmmm no mi spiace non sò nulla, nei forum che frequento non ho visto nessun post allarmante riguardo incompatibilità varie..:)

se accetti un consiglio..io farei un giretto per i negozi online, facendo così ho trovato la nf7-s a veramente poco(114 euro iva inclusa)se confrontata con altre mobo che hanno specifiche inferiori

i negozi online nei miei preferiti sono

zetabyte non hanno mobo di marca, consigliato per le cpu,ram,hd etc...

tecnocomputer consigliato per mobo e per il resto (cpu ram hd etc..)

comunque se vai qui hwupgrade,a fondo pagina trovi la sezione prezzi...ecco li per categoria trovi i negozi + convenienti per comprare online

ciao ciao :)

edit->ho visto proprio ora che è abbassata di prezzo da 114 a 110 azz :) questo è il link della recensione

recensione

Edited by FlyGilles
Guest Demolition_Man
Posted

Ti ringrazio!!! Però ho visto sul forum di hardware upgrade che la nf-7-s ha tanti problemi o meglio tanta gente la deve rimandare indietro.................io vorrei una skeda stabile nn mi interessa l'overclock :)

Guest Orbus
Posted

Ciao, io ho appena preso una ASUS A7N8X DELUXE accopppiata ad un 2800+ e devo dire che mi trovo benissimo, supporta le memorie dual channel e non costa molto: su CHL la puoi trovare a 150 €. Però non so dirti se da problemi con le ATI, io ho una GE FORCE.

Posted (edited)

la rev 2.0 ?

azz alors sono stato fortunato, per ora nada problemi

sconsigliata la asus che con l'ati 9700 pro ha un pò di problemi

edit-> pls mi puoi postare i link dove si parla della nf7-s ? grazie :)

Edited by FlyGilles
Guest Demolition_Man
Posted

Ma ce ne sono un bel pò...cmq credo che i problemi siano legati all'overclock....

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s...0&highlight=nf7

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s...1&highlight=nf7

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s...6&highlight=nf7

cmq se fai una ricerca nel forum e scrivi nf7 ci sono molti post alcuni dei quali parlano di problemi...

La scelta della mobo mi sta facendo impazzire ne vorrei una affidabile e che almeno nn mi dia problemi....tanto nn sto a guardare quei 100 punti in più al 3dmark ;)