Jump to content

Consiglio mobo


Guest Demolition_Man

Recommended Posts

Guest Demolition_Man

sapreste consigliarmi una buona mobo x il mio 2600+?

Ero indeciso sul kt600 oppure sul nforce2 ultra............

Link to comment
Share on other sites

per nforce2ultra(io ho questa) ti consiglio

l'abit nf7-s rev 2.0

supporta fsb 400

costa il giusto

installaci i driver 2.03 gli altri sono instabili

per kt600 epox

Link to comment
Share on other sites

se non erro quel modello ha sempre avuto problemi nel riconoscere qualche cpu amd tipo il 2400+, penso che aggiornando il bios tutto si risolva...

se prendi una mobo che supporta fsb 400 (che sia la nf7-s rev 2.0 o un'altra) ti metti al riparo per molto tempo...dallo spendere gli euro :)

ti sconsiglio le mobo asus che danno problemi con le ati, le mobo che non danno problemi con le ati sono abit-epox-gigabyte

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man

Hai ragione gilles...........prenderò una con fsb400. Scusa se rompo ma sai qualcosa sulla gigabyte 7n400? :lol:

Grazie

Link to comment
Share on other sites

mica rompi :)

mmmmmmm no mi spiace non sò nulla, nei forum che frequento non ho visto nessun post allarmante riguardo incompatibilità varie..:)

se accetti un consiglio..io farei un giretto per i negozi online, facendo così ho trovato la nf7-s a veramente poco(114 euro iva inclusa)se confrontata con altre mobo che hanno specifiche inferiori

i negozi online nei miei preferiti sono

zetabyte non hanno mobo di marca, consigliato per le cpu,ram,hd etc...

tecnocomputer consigliato per mobo e per il resto (cpu ram hd etc..)

comunque se vai qui hwupgrade,a fondo pagina trovi la sezione prezzi...ecco li per categoria trovi i negozi + convenienti per comprare online

ciao ciao :)

edit->ho visto proprio ora che è abbassata di prezzo da 114 a 110 azz :) questo è il link della recensione

recensione

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man

Ti ringrazio!!! Però ho visto sul forum di hardware upgrade che la nf-7-s ha tanti problemi o meglio tanta gente la deve rimandare indietro.................io vorrei una skeda stabile nn mi interessa l'overclock :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Orbus

Ciao, io ho appena preso una ASUS A7N8X DELUXE accopppiata ad un 2800+ e devo dire che mi trovo benissimo, supporta le memorie dual channel e non costa molto: su CHL la puoi trovare a 150 €. Però non so dirti se da problemi con le ATI, io ho una GE FORCE.

Link to comment
Share on other sites

la rev 2.0 ?

azz alors sono stato fortunato, per ora nada problemi

sconsigliata la asus che con l'ati 9700 pro ha un pò di problemi

edit-> pls mi puoi postare i link dove si parla della nf7-s ? grazie :)

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man

Ma ce ne sono un bel pò...cmq credo che i problemi siano legati all'overclock....

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s...0&highlight=nf7

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s...1&highlight=nf7

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s...6&highlight=nf7

cmq se fai una ricerca nel forum e scrivi nf7 ci sono molti post alcuni dei quali parlano di problemi...

La scelta della mobo mi sta facendo impazzire ne vorrei una affidabile e che almeno nn mi dia problemi....tanto nn sto a guardare quei 100 punti in più al 3dmark ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.